Lo storico marchio modenese debutta come sponsor a fianco della squadra gialloblu. L’AD Enrico Vento: “In azienda come in squadra è necessario lavorare insieme per raggiungere buoni risultati”

Due grandi storie modenesi e italiane finalmente insieme. È ufficiale la partnership tra Bompani e Modena Volley per la stagione 2018/19, suggellata nei giorni scorsi (nella foto la stretta di mano) tra Enrico Vento, amministratore delegato dell’azienda modenese e il direttore generale della squadra Andrea Sartoretti.

“Ci avviciniamo al volley con la consapevolezza che come nello sport, anche nella vita e nelle aziende dobbiamo affrontare momenti di crescita e di successi, ma anche difficoltà e cali di forma: è necessario sapersi rialzare. Bompani è un marchio storico modenese che ha vissuto tutti questi momenti e ora vuole condividere sia il piacere di una rinascita, sia la consapevolezza dell’impegno quotidiano per rimanere sempre ai massimi livelli”, spiega l’AD Enrico Vento.

 

Infine un plauso ai tifosi: “Essere modenesi significa partecipare con passione alla vita di questo sport e condividerne i valori. In questo Modena è unica. Entrare in contatto con tutti coloro che vivono la tradizione del volley è per noi un onore e un privilegio. Metteremo il nostro marchio a fianco di quello di Modena Volley per vivere insieme questa passione”.

 

 

Bompani

Bompani è il marchio dell’elettrodomestico made in Italy. Dal 1954 progetta e realizza nel cuore dell’Emilia Romagna – terra di motori, arte ed eccellenza culinaria – elettrodomestici per la cottura, quali cucine, forni incasso, piani cottura. L’offerta a marchio Bompani comprende anche lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, lavatrici, asciugatrici e cappe. La scelta di tecnologie all’avanguardia, nuovi materiali, design ricercato si coniuga con la funzionalità e l’ergonomia dei prodotti per rendere concreta la filosofia aziendale: consentire a tutti di sentirsi chef a casa propria in un ambiente accogliente e stimolante. Con Bompani si “vive e cucina italiano”.

 

 

 

Ufficio stampa MediaMente

Mob. 339.8850143

stampa@mediamentecomunicazione.it

 

Gian Paolo Maini

Responsabile Ufficio stampa Modena Volley

Mobile. 338.2640620

ufficiostampa@modenavolley.it