MONZA, 14 SETTEMBRE – Il Consorzio Vero Volley è lieto di ufficializzare una nuova, importante partnership con G Action Group, leader nei settori di Sicurezza, Vigilanza Armata, nei Servizi Investigativi e nel Facility Management.

Le due realtà, accomunate dalla costante ricerca per l’innovazione con l’intento di raggiungere il massimo grado di eccellenza nei rispettivi campi, hanno raggiunto un accordo biennale che prenderà il via dalla stagione 2018/2019. Con G Action Group al suo fianco, il Consorzio Vero Volley potrà assicurare a tutti coloro che frequentano la Candy Arena, tesserati e tifosi, il massimo livello di sicurezza. G Action Group, che sarà presente inoltre sulle maglie da riscaldamento della prima squadra maschile del Vero Volley, garantirà infatti i suoi servizi in materia di pubblica sicurezza, con personale altamente specializzato, durante le gare casalinghe delle due prime squadre monzesi.

“Non possiamo che essere soddisfatti di essere diventati partner di Vero Volley, un punto di riferimento nel mondo della pallavolo nazionale e non solo – ha dichiarato l’amministratore delegato di G Action Group, Adriele Guarneri -. La massima professionalità ed efficienza sono i principi dai quali partiamo per fornire ai nostri clienti un servizio di altissima qualità; la stessa qualità che il Consorzio ha messo in campo in questi anni per costruire una realtà solida e vincente. Siamo pronti a supportare con il massimo entusiasmo il nostro nuovo partner con l’obiettivo di accompagnarlo al raggiungimento di prestigiosi traguardi”.