MONZA, 22 MAGGIO – Dopo aver organizzato insieme il “Corso di Scoutizzazione” tenuto da Alessandro Piroli, in programma questo weekend presso l’Euro Hotel Residence di Concorezzo (appuntamento che ha chiuso le iscrizioni nella giornata di ieri con un ottimo numero di partecipanti), Volley Futuro e Consorzio Vero Volley propongono al mondo dello sport un nuovo, importante evento dedicato alla formazione. Questa volta non si parlerà di statistica pallavolistica, bensì del mondo del marketing e delle sue regole, pratiche e concrete, che ben si adattano a realtà di qualsiasi dimensione: sabato 9 giugno, dalle ore 9.30 alle ore 17.30, presso la Sala Stampa della Candy Arena di Monza, infatti, sarà possibile conoscere questi strumenti e metodi partecipando al “Corso di Marketing per le società sportive… anche per le più piccole!”.

Affrontando tre “macroaree” tematiche, sui temi dell’Organizzazione Societaria, del Marketing e della Comunicazione, Web e Social, il corso presenterà delle tecniche utili per rendere efficace il modo in cui tutte le realtà si possono proporre ai propri interlocutori e al territorio di riferimento in maniera efficace.

Un metodo che si può adattare benissimo anche alle società non di vertice, per mostrare e dimostrare come con dei processi organizzativi anche queste possono, in maniera semplice, diretta e soprattutto accessibile, produrre risultati e presentarsi con dei forti e precisi valori da proporre e “da rivendere”. Il corso si articolerà in una sola giornata.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Ore 9.30: inizio del corso
Ore 13.00: pranzo
Ore 17.00: fine del corso

ISCRIZIONE
Il costo di partecipazione è di 50 euro: l’importo è da versare a mezzo bonifico bancario a favore di Vero Volley (IBAN: IT44W0558420400000000061552).
La quota comprende il pranzo e il materiale didattico in formato elettronico.
La chiusura delle iscrizioni è prevista per mercoledì 6 giugno, i posti sono limitati: per informazioni e iscrizioni è possibile scrivere a: rsvp@verovolley.com.