Non sono mancate emozioni, abbracci ed arrivederci tra tutti gli addetti ai lavori, per la maggior parte volontari, che hanno accompagnato la squadra in questa stagione.

Un ritrovo fortemente voluto dalla società per ringraziare atleti, tecnici, dirigenti e staff per il lavoro svolto quest’anno.

Le parole del Presidente Pieri:

“Ogni anno, il nostro obiettivo è quello di migliorare la stagione precedente e, ad oggi, nonostante i risultati sul campo ci abbiano regalato lo stesso piazzamento positivo del 2017, siamo cresciuti dal punto di vista societario, sul campo della comunicazione e nella ricerca di nuove risorse. Tutto questo è possibile grazie all’aiuto di più di 50 volontari che sono oramai, parte integrante della nostra famiglia ed ai quali va il mio più grande ringraziamento. Ci tengo a ringraziare anche la squadra, dagli atleti ai tecnici, per il lavoro svolto sempre in maniera molto professionale. Ogni estate cerchiamo di scegliere i giocatori anche in base al loro profilo umano e anche quest’anno, siamo contenti di aver fatto le scelte giuste. Ora qualche giorno di riposo e poi ricominceremo a programmare la stagione 2018/19, sempre con lo stesso obiettivo: migliorare!”

La Società ringrazia Maurizio Esposito, titolare di Palazzo Ranucci, gold sponsor di Tuscania Volley, per la splendida serata di ieri.

Ufficio Stampa Tuscania Volley