Il PalaParenti questa settimana ha rinfrescato il suo look in vista del primo match casalingo, Sabato 20 ottobre ore 18.00 contro GoldenPlast Potenza Picena.

Molte le novità di make up della Fortezza Lupi previste per sabato: abbiamo intervistato il Vice Presidente Alberto Lami, sempre in prima linea nelle iniziative della Società.

  • Vice Presidente, passo falso di avvio stagione: un esordio dal sapore amaro per la squadra…

“È un esordio veramente molto amaro. Tutto ci saremmo aspettati, ma non una sconfitta così netta e inequivocabile. Gli altri sono stati più bravi e più affamati di noi, e hanno giustamente stravinto la partita. Fortunatamente già sabato avremo la possibilità di rifarci e di cercare la vittoria fra le mura amiche”.

  • Gli esordi possono soffrire il rodaggio di una squadra costruita quasi ex nova e che deve ancora trovare il giusto affiatamento, l’anno scorso ne è una dimostrazione con uno sviluppo di campionato notevole malgrado le difficoltà iniziali. Quali sono le parole di fiducia della Società per la squadra?

“La fiducia c’era, c’è e ci sarà. Il lavoro che è stato svolto in precampionato darà i suoi frutti con l’andare del tempo e questo ci lascia positivi per lo svolgimento del campionato…
Gli esordi sono sempre complicati: alle volte occorre supplire a delle difficoltà di ambientamento e affiatamento con tanta voglia di vincere e di fare bene. La nostra squadra è si rinnovata ma ha conservato una buona ossatura della passata stagione; Lagonegro è stata pressoché completamente rinnovata ed era anche per loro l’esordio in campionato, eppure ha fatto una grande partita…”

  • Sabato la prima in casa, il Palaparenti risponderà all’appello in una nuova veste: un invito ai sostenitori biancorossi…

“Sabato alle 18 ci sarà il nostro esordio in casa. Vorremmo vedere tanta gente al PalaParenti, tanti ragazzi, tante famiglie. Per la prima volta metteremo in funzione il nuovo Led-wall per intrattenere maggiormente il pubblico presente. La terrazza VIP è un’altra novità di questa stagione: è un piccolo salottino dove gli ospiti possono intrattenersi con un piccolo aperitivo, essendo sempre al centro dell’azione.
Ci auguriamo che il pubblico risponda numeroso a questo nostro invito e speriamo di poter gioire tutti insieme per il primo successo annuale”.

Valentina Panicucci -Ufficio Stampa

Foto di Veronica Gentile