In attesa dell’evento “La Prima Battuta”, appuntamento di apertura della 74esima edizione del Campionato e presentazione dei Calendari della Serie A Credem Banca 2018/19, la tre giorni di Volley Mercato in corso di svolgimento fino a domani, giovedì 19 luglio, al Fico Eataly World di Bologna, ha celebrato oggi la chiusura dei termini per il tesseramento dei giocatori e l’Assemblea Ordinaria di Lega Pallavolo Serie A che ha eletto il nuovo Consiglio d’Amministrazione. In entrambi i casi Materdominivolley.it Castellana Grotte protagonista.

Da una parte l’elezione (per la terza volta) del presidente Michele Miccolis come componente del CdA al fianco della confermata presidente della Lega Pallavolo Serie A on. Paola De Micheli.

Dall’altra l’ufficializzazione del roster che sarà a disposizione di mister Maurizio Castellano nella prossima stagione: i palleggiatori Giuseppe Longo e Francesco Campana, gli opposti Roberto Cazzaniga e Bruno Floris, gli schiacciatori Alessio Fiore, Riccardo Mazzon, Piervito Disabato e Alessandro Primavera, i centrali Stefano Patriarca, Giovanni Gargiulo ed Enrico Pilotto, i liberi Leonardo Battista e Andrea Di Carlo comporranno l’organico gialloblù, formato da ben 8 atleti formati e cresciuti nell’Accademia del Volley Giovanile di Puglia.


“Vivere la tre giorni del Volley Mercato lascia sempre grandi sensazioni
– ha commentato il presidente Michele Miccolis – Ma tanti sono gli spunti di ulteriore emozione in questa edizione 2018. La prima è quella di una elezione, la terza, che gratifica tutto il lavoro che quotidianamente svolgiamo come Materdominivolley.it, una elezione che non posso non dedicare a tutti i dirigenti della nostra società che si impegnano ogni giorno per portare avanti i nostri progetti per la prima squadra e per il settore giovanile. Ringrazio naturalmente anche tutti i colleghi delle altre società che hanno ritenuto nuovamente di affidarmi questa importante carica. La seconda è quella di veder nascere la squadra per il prossimo anno, con un organico fortemente caratterizzato dal nostro progetto di settore giovanile, sempre più vincente, sempre più consistente”.

Ulteriori informazioni sul portale www.materdominivolley.it e sui canali social ufficiali della Materdomini Volley.it.