Spirito da spiaggia. Spirito in forma smagliante. In vista dell’inizio della preparazione con BluVolley, Luca Spirito parteciperà alla tappa marocchina della World Tour 2 stars da oggi, 25 luglio, fino al 29 luglio.

In coppia con Davide Benzi, il palleggiatore gialloblù si cimenterà in questo impegno internazionale, per cercare di accedere al tabellone principale del torneo ad Agadir, sulla costa meridionale atlantica del Marocco e ai piedi della catena montuosa dell’Anti Atlante.

Affronterà Canada, Austria, Svezia, Repubblica Ceca, Norvegia, Oman, Egitto e Australia.

Oltre a Spirito/Benzi, compreso il femminile prenderanno parte cinque coppie italiane. A partire da questo torneo si rivedranno insieme Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth che ha scontato i suoi due anni di squalifica. La coppia italiana partirà dal tabellone principale, così come Costantini-Barboni, mentre nelle qualifiche saranno impegnate Gradini-Scampoli. Per quanto riguarda il torneo maschile Andreatta-Abbiati sono inseriti nel main draw, Benzi e l’azzurro dell’indoor Luca Spirito, invece, inizieranno dalle qualificazioni.