Cesare Casulli e Felice Sette, al Real nella stagione agonistica 2014/2015, aprono il sipario sulla partita di domani, in programma all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, alle ore 18. Ecco le loro dichiarazioni della vigilia.

CESARE CASULLI, libero della Gioiella Micromilk G.d.C.: “Sarà molto emozionante ritornare a Civitanova e ritrovare le tante persone con cui ho condiviso la bellissima esperienza tra le fila di Potenza Picena nella scorsa stagione. Porto sempre con me un ottimo ricordo della società, dello staff tecnico, della squadra e di tutti coloro che fanno parte della realtà marchigiana. È stato un anno in cui abbiamo lavorato molto bene e raggiunto il traguardo della salvezza con una squadra composta da un buon mix di giovani ed esperti. Domani ritroverò la GoldenPlast da avversario, consapevole di doverla affrontare con la massima attenzione e rispetto. In casa, riesce sempre ad esprimere il suo gioco migliore, come già dimostrato nella prima fase di regular season. E, per tal motivo, sarà necessario entrare in campo con la giusta determinazione, per imporre sin da subito il nostro gioco e portare a casa il risultato“. Foto di Angela Mastromarino.

FELICE SETTE, schiacciatore della GoldenPlast Potenza Picena: “Ho un ottimo ricordo sia della società che dei miei ex compagni di squadra. Nonostante alcuni alti e bassi, la stagione vissuta a Gioia è stata importante per la mia crescita professionale. Sarà sicuramente bello ritrovare un contesto che mi è familiare. Per quanto attiene al match, siamo carichi e abbiamo voglia di vincere. Cercheremo di conquistare punti importanti in ottica salvezza. Sarà uno scontro interessante e bello da vedere“. Foto di Francesca Mecozzi.

Ufficio Stampa New Real Volley Gioia – Gianluca Falcone