Modena, 2 ottobre 2018 – PLT puregreen e Modena Volley ancora insieme per la stagione sportiva 2018/2019.

PLT puregreen è “entrata” sulla maglia da gioco Modena Volley lo scorso anno ed il sodalizio si rinnova anche per questa stagione sportiva, prossima alla partenza. Due eccellenze del territorio, una al fianco dell’altra: Modena Volley per lo sport e PLT puregreen  per l’energia, due top club di valore assoluto.

PLT puregreen produce e vende energia da fonti 100% rinnovabili esclusivamente Made in Italy. Controllata del Gruppo PLT energia, PLT puregreen porta su tutto il territorio nazionale l’energia pulita prodotta dagli impianti del Gruppo.

PLT puregreen per la stagione 2018-2019 sarà ancora jersey sponsor del Modena Volley ed il logo dell’azienda cesenate sarà visibile su tutte le nuove divise da gara della squadra. La partnership coinvolgerà anche il cuore di Modena Volley, i suoi tifosi, con iniziative dedicate a loro.

“Lo sport è energia e l’energia è vita sottolinea Enrico Corona, Direttore di PLT puregreen siamo orgogliosi di essere al fianco di una grande squadra e di una città che ha fatto la storia del volley. Nella nostra visione di sviluppo sostenibile, lo sport rappresenta un importante valore di coesione sociale ed integrazione tra le persone. Questo sodalizio nasce dalla profonda condivisione di quei valori”.

 

#NoiSiamoLaSquadra e #NoiSiamoLaVostraEnergia