Martedì la presentazione ufficiale in banca, mercoledì “seratona” in piazza Garibaldi con la nuova maglia e domenica al Parini si fa subito sul serio contro la Piacenza di Fei

Che inizio di ottobre per il Pool Libertas Cantù. Giovedì scatterà il countdown vero il 74° campionato di serie A2 Credem Banca di volley, che vedrà per la settima volta (sesta consecutiva) al via la formazione canturina, ennesimo traguardo e record tagliato dalla Libertas Brianza di Cantù del presidente Ambrogio Molteni.

Dopo un esaltante precampionato, la prossima settimana arriva il momento della “vernice” per la squadra di coach Luciano Cominetti, con un doppio appuntamento a Cantù. Martedì alle 12 la presentazione ufficiale nella sede della Cassa Rurale Cantù, storico sponsor e partner della Libertas. Sarà presente il presidente della Cassa Rurale Cantù, Angelo Porro.

La sera successiva, mercoledì come ormai da tradizione, un momento riservato ai tifosi, un abbraccio alla città di Cantù e ai suoi tantissimi sportivi appassionati non solo di pallavolo. Dalle 22.00 tutta la squadra sarà in piazza Garibaldi al 7’s Joe Café Cantù per svelare anche la nuova maglia by Panzeri Veste Lo Sport nuovo sponsor tecnico della società.

E domenica 14, tutti al Parini. Alle 18 arriva la Gas Sales Piacenza, una grande del volley tricolore scesa quest’anno in A2, ma che mantiene nel suo roaster un big del calibro di Alessandro “Fox” Fei.

Ribadiamo quindi gli appuntamenti

Martedì 9 ottobre
Alle 12 nella sala multimediale della Cassa Rurale di Cantù (ingresso da via Carcano) presentazione ufficiale alla stampa, alle autorità e agli sponsor del Pool Libertas Cantù.

Mercoledì 10 ottobre
Alle 22.00 al 7’s Joe Café Cantù di piazza Garibaldi la squadra di serie A2 incontra i tifosi e gli appassionati di sport e presenta la nuova maglia by Panzeri Veste lo Sport

Domenica 14 ottobre
Alle 18 tutti al Parini
arriva la Gas Sales Piacenza dell’ex azzurro Alessandro Fox Fei e dell’ex canturino Mario Mercorio (biglietto intero 7 euro, ridotto* 5 euro).

ABBONAMENTI

Si possono ancora sottoscrivere gli abbonamenti per la prima fase di campionato (13 partite, costo tessera intero 70 euro, ridotto* 40 euro). *Dai 10 anni compiuti ai 16 anni e Over 65. Da 0 a 9 anni ingresso omaggio.