Si mescolano le emozioni, è online la nuova versione del nostro sito internet www.vbcmondovi.it, presentato alla stampa nel pomeriggio di venerdì 4 maggio presso lo showroom Allena Arredamenti di via Torino 1 a Mondovì. Ideato e progettato da Inedita snc di Biella il nuovo sito del VBC Mondovì si presenta con una veste grafica totalmente rinnovata: un sito web fresco e vivace, attraverso una navigazione più intuitiva con contenuti completi e approfonditi. È importante per chi visita un sito, soprattutto sportivo, trovare subito gli elementi che sta cercando; per questo ogni pagina racconta un pezzo di noi e della nostra storia, racconta cioè quello che facciamo e come.

In Home Page il lettore trova naturalmente un indice per indirizzarsi verso la sezione cercata, ma anche un “rullo” sul quale scorrono le principali notizie inerenti le varie squadre. Vi è poi una finestra aperta sui personaggi della società, che abbiamo intitolato “Focus” e nella quale raccontiamo le storie di giocatori, staff tecnico, ma anche altri personaggi legati al VBC Mondovì. Infine, il banner per essere costantemente aggiornati su Abbonamenti e Biglietteria, un link di collegamento ai nostri canali social Facebook (https://www.facebook.com/vbcmondovi), Instagram (vbcmondovi), Twitter (@vbcmondovi), YouTube (vbc mondovi) e, durante la stagione di serie A2, la possibilità per tutti gli abbonati a ElevenSports di seguire la diretta streaming di ogni singola partita del VBC Mondovì nel campionato 2018/2019. All’interno troviamo poi la rassegna stampa aggiornata con tutti gli articoli che parlano del VBC Mondovì sulle principali testate locali e nazionali, una sezione dedicata alle fotografie attraverso gli album delle partite nel campionato di serie A2 e, naturalmente, tutte le modalità per restare costantemente in contatto con noi.

“La presentazione del nuovo sito internet è il primo passo di una serie d’iniziative che avremo nell’ambito della comunicazione – ha detto il presidente del VBC Mondovì, Giancarlo Augustoni, durante il suo intervento in conferenza stampa -.  Il mondo sta cambiando rapidamente, dobbiamo farlo anche noi adeguandoci a quelli che sono i nuovi mezzi utilizzati dal grande pubblico”.

Quella che stiamo preparando sarà la quarta stagione consecutiva in serie A2 per il VBC Mondovì: “Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare” sosteneva sir Winston Churchill. Noi lo facciamo partendo di qui.
(UFFICIO STAMPA VBC MONDOVI’)