Ai “Lupi” si lavora anche per Ferragosto. Non si smette mai di pensare ai biancorossi ed a predisporre in funzione del raduno di martedì prossimo (21 agosto, alle ore 17) e delle successive gare precampionato.
E’ di ieri, appunto, il post su Facebook del vicepresidente Alberto Lami, relativo al Memorial Parenti edizione 2018.
“E’ con immenso piacere – ha scritto Lami – che annunciamo la data del prossimo Memorial Parenti. Sarà un week end di grandissimo volley con un torneo internazionale che vedrà quattro ottime formazioni battagliarsi sul mondoflex del PalaParenti.
Il 6 e 7 ottobre, i Lupi ospiteranno la neopromossa in SuperLega Emma Villas Siena, la corazzata Monini Marconi Spoleto e i forti austriaci dell’Hypo Tirol Innsbruck per un quadrangolare di altissimo spessore sportivo. Un aperitivo di campionato da non perdere assolutamente.
Il programma verrà definito e presentato agli inizi di settembre. Con ogni probabilità le partite inizieranno intorno alle 17 sia il sabato che la domenica”.
Sono già tre, con quello che scatterà con l’amichevole di Mondovì del prossimo 16 settembre, i precampionati della nuova dirigenza, quella della Lupi Santa Croce SSD.
Vogliamo ricordare gli appuntamenti clou del nuovo corso biancorosso, capace di proporre, nel settembre 2016 la grande amichevole – da tutto esaurito – fra la Kemas Lamipel e la Sir Safety Conad Perugia, con tanti campioni reduci dalle Olimpiadi di Rio de Janeiro.
L’anno scorso, nel settembre 2017, ecco il ritorno del Memorial Parenti, col confronto fra la Kemas Lamipel ed il Mondovì, in gara secca.
Quest’anno la società santacrocese ha fatto le cose in grande stile, organizzando un quadrangolare di primissimo piano, a cui daremo il dovuto rilievo su queste colonne.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce