Dopo il derby laziale contro la Taiwan Excellence Latina, non è previsto nessun riposo per i ragazzi della Biosì Indexa Sora che mercoledì 10 sfideranno la Bunge Ravenna dell’ex coach Fabio Soli. Il palcoscenico, però, stavolta sarà il prediletto dal popolo bianconero: alle 20.30, infatti, si scende tra sul parquet casalingo del PalaGlobo “Luca Polsinelli” per una sfida che ricorda un passato recente e ricco di soddisfazioni. Il grande ritorno a casa, festeggiato lo scorso 30 dicembre, ha segnato certamente una nuova parte di stagione che, non a caso, coincide con il girone di ritorno: siamo giunti alla quarta giornata, la prima però del nuovo anno nel palazzetto di Carnello, occasione giusta per offrire ancora le migliori promozioni ai tifosi della Biosì Indexa, agli appassionati del grande volley di SuperLega e a tutti i curiosi della pallavolo volsca.

La novità più allettante è quella che il club bianconero riserva ai giovanissimi: per gli under 18, partita quasi regalata con un costo davvero simbolico a soli 2 euro; una chance davvero imperdibile, questa, per portare bambini e ragazzi ad assistere allo spettacolo della serie A e fargli conoscere da vicino uno sport sano, pulito, che, appunto per tali valori, praticano anche a scuola. I pass riservati ai minori saranno validi per i settori “Curva” e “Tribuna Est”, dove anche i loro accompagnatori potranno usufruire di una speciale riduzione a 8 euro.

La società Argos pensa comunque davvero a tutti e apre le porte del proprio botteghino in via Ruscitto dalle 16.00 alle 19.00, mentre nel match day sarà possibile acquistare i titoli a partire dalle 10.00 del mattino. Resta sempre disponibile la chance on line, per scegliere il proprio ticket comodamente da casa, grazie alla piattaforma www.liveticket.it. Assieme alla ghiotta promozione riservata ai minorenni e ai loro accompagnatori, sono disponibili altre diverse tipologie di biglietto: tribuna ovest 14 euro con possibilità di ridotto U16 a 10 euro; tribuna est e curva sono acquistabili al costo di 10 euro per gli adulti non accompagnatori di under 18.

L’Argos Volley invita, dunque, tutto il popolo volsco a sostenere i propri colori e gli atleti che li rappresentano per ripartire al meglio in questo nuovo anno tra le ritrovate e calorose mura di casa.

 

Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora