Stamattina si è tenuta la conferenza stampa dell’ Head Coach Radostin Stoytchev di presentazione della gara con Biosì Indexa Sora che si terrà domani, giovedì 4 gennaio alle 20,30 al PalaPanini. “Il bello del campionato italiano – ha spiegato Stoytchev –  è che è molto equilibrato, i piccoli dettagli fanno la differenza, noi lo abbiamo vissuto nel match con Padova, Civitanova ha perso con Castellana, basta pochissimo per spostare gli equilibri. Tanti match ravvicinati? La mia esperienza mi da la possibilità di gestire questo aspetto, abbiamo predisposto un programma ad hoc per arrivare sempre al top in ogni match, ma c’è chi ha anche più impegni di noi, penso a chi ha le coppe per esempio. Noi dobbiamo pensare a come migliorare il nostro gioco e non abbassare mai la concentrazione. In vista della Coppa Italia dobbiamo alzare il nostro di livello di gioco. La partita con Sora? Li abbiamo già incontrati nel girone di andata e ci hanno messo in difficoltà forzando tanto al servizio, arriveranno a Modena con la mente libera, metteranno in campo tutto quello che hanno e con lo spirito di chi ha poco da perdere, noi dovremo iniziare il match al meglio, giocando il nostro volley, non possiamo permetterci nessuna distrazione, occorre stare con la testa nella gara, dall’inizio alla fine, curando i dettagli al meglio”


L’intervista integrale è sul canale ufficiale youtube Modena Volley: 

https://youtu.be/he4V66gAAyU

Le foto allegate sono utilizzabili a scopo giornalistico con credits Modena Volley

 

Quante promozioni per il match con Sora di domani sera!

 

Presentati con il biglietto del match del 26 dicembre con Kioene Padova ed entra a metà prezzo nel match con Sora di domani, giovedì 4 gennaio.

Come comunicato durante tutto il periodo natalizio chi ha acquistato il biglietto per la partita del 26 dicembre tra Azimut Modena Volley e Kioene Padova avrà la possibilità di acquistare quello per Azimut Modena Volley – Biosì Indexa Sora del 4 gennaio prossimo a metà prezzo. Come? Basterà presentarsi in biglietteria con il biglietto acquistato prima della gara con Padova. La promozione è estesa a tutti i settori fino ad esaurimento posti. 

 

Sei un nostro abbonato o uno studente universitario? Ecco le altre offerte.

Porta con te un amico e mostra il tuo abbonamento in biglietteria: potrà assistere alla partita con la Biosì Indexa Sora a soli 10 euro. Se sei uno studente, mostra il badge della tua università in biglietteria e potrai acquistare anche tu un ingresso a 10 euro!