In vista del match di domenica 9 dicembre contro Ortona il libero Davide Brunetti chiama a raccolta tutti i tifosi della Tipiesse per continuare a sognare insieme al Pala Pozzoni di Cisano Bergamasco.

“Tuscania? Non mi aspettavo un risultato così netto”

“Prima della partita contro Tuscania sinceramente non mi sarei aspettato un risultato così netto – commenta il libero Brunetti –Credevo però fortemente in una nostra reazione dopo la partita di Catania e quindi a posteriori posso dire che in fin dei conti il 3-0 non mi ha sorpreso più di tanto. Speriamo che sia per noi il match della svolta: di sicuro è un risultato che dà fiducia e morale”.

“Contro Ortona serve il nostro pubblico”

“Ortona è una squadra che non ha iniziato benissimo il campionato, ma adesso sta crescendo molto. Ha un roster competitivo e dunque non sarà una partita facile, come d’altronde tutte le altre in questo girone. Noi puntiamo comunque a fare una buona partita e portare a casa più punti possibili per continuare il nostro percorso – conclude Brunetti, invitando al Pala Pozzoni tutti i tifosi cisanesi – Giocare in casa aiuta sempre, sia per il pubblico sia per i punti di riferimento all’interno del palazzetto. Speriamo dunque che vengano sempre più persone a vedere le partite e soprattutto a sostenerci”.