Ci sarà tempo fino al 23 settembre per sottoscrivere l’abbonamento. Da lunedì apriranno le prevendite per la prima di Regular Season. Il 27 e 28 settembre, doppio test esterno a Civitanova in attesa del match d’inizio stagione. Torres è arrivato a Padova

 

Si chiuderà il 23 settembre la campagna abbonamenti “Colpo di fulmine”. Grazie all’abbonamento i tifosi potranno assistere a tutte le sfide casalinghe di Regular Season della Kioene Padova, assicurandosi il posto anche per i big match di Superlega. Per abbonarsi basta visitare il sito www.pallavolopadova.com/abbonamenti e seguire le indicazioni riportate nella pagina.
Dalle ore 10.00 di lunedì 24 settembre apriranno invece le prevendite on-line per la prima sfida di campionato tra Kioene Padova e Cucine Lube Civitanova che si giocherà alle ore 18.00 di domenica 14 ottobre alla Kioene Arena. Tutte le informazioni sull’acquisto dei tagliandi per la singola sfida contro Civitanova si possono trovare al seguente indirizzo: www.pallavolopadova.com/biglietti.
DOPPIO TEST AMICHEVOLE CON CIVITANOVA. S’intensificano gli appuntamenti pre campionato per i ragazzi di coach Valerio Baldovin, che stasera saranno a Pordenone per disputare l’amichevole contro l’ACH Volley Lubiana. La prossima settimana i bianconeri raggiungeranno invece l’Eurosuole Forum per affrontare due test contro la Cucine Lube Civitanova dell’ex Fabio Balaso. La Kioene giocherà con loro alle ore 17.00 di giovedì 27 e venerdì 28 settembre. Il 6 e 7 ottobre, Travica & C. saranno inoltre impegnati alla “Rimini Volley Cup”, torneo quadrangolare a cui prenderanno parte Top Volley Latina, Revivre Axopower Milano e Calzedonia Verona.
Infine è giunto a Padova Maurice Torres che, dopo i test medici di rito, inizierà la preparazione con la Kioene in vista dell’avvio del campionato. Con l’arrivo di Torres coach Baldovin può contare quasi su tutta la rosa dato che l’unico “assente” è il solo Luigi Randazzo, impegnato con l’Italia ai Mondiali.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com