“Uomini Volanti”
Quarta puntata domani su Facebook alle ore 10.00 per la story fiction dedicata agli Azzurri

La pagina Facebook della Lega Pallavolo Serie A ospita domani, domenica, alle ore 10.00, la quarta “pillola” del cortometraggio “Uomini Volanti”, la storia curata da Marco Caronna che segue passo a passo il percorso della Nazionale nel Mondiale 2018.

La vigilia di un nuovo match mondiale con la Repubblica Dominicana vede una puntata dedicata al sogno dei due protagonisti del cortometraggio, gli assistenti di canonica Matteo e Simone. Il racconto, forte del consenso delle prime puntate, è introdotto dalla voce narrante dello scrittore Carlo Lucarelli con le irresistibili incursioni comiche di Paolo Cevoli.

“Uomini Volanti” è un progetto nato per narrare la magia della pallavolo in una maniera inedita: con un racconto a cavallo fra fiction e storia di agonismo, in uno story board che mescola il sogno e il divertimento, la musica e il campo da allenamento.

 

UOMINI VOLANTI – QUARTO EPISODIO

UOMINI VOLANTI – QUARTO EPISODIOTra sguardi condivisi fra passato e futuro, prosegue il viaggio dei nostri eroi.A volte "Ci vuole fortuna… E la fortuna non ti regala mai niente, ti presta qualcosa…"Continuate a condividere il sogno con loro!#uominivolanti2018#lanazionale#VolleyballWChs#volleymondiali18#SuperLega

Geplaatst door Lega Pallavolo Serie A op Zondag 16 september 2018