“Wagner sta prendendo parte ad un collegiale con una selezione di interesse nazionale in Brasile.
Questo gruppo di atleti, al lavoro dal 1 al 10 agosto, prenderà parte alla Coppa Panamericana in Messico, sotto la guida del tecnico Gavio Giovane, ex schiacciatore della nazionale carioca, con trascorsi in Italia a Padova.
Questo impegno farà ritardare di qualche giorno l’arrivo a Santa Croce del nostro principale attaccante che pertanto non sarà presente al raduno di martedì 21 agosto”.
Così informa Alessandro Pagliai, vice di Totire e team manager della Kemas Lamipel, sempre attivo al PalaParenti, in vista dell’inizio della nuova stagione agonistica.
Totire potrebbe convocare per il raduno, due o tre giovani del vivaio, per rimpinguare la rosa ma questo deve essere ancora valutato a fondo.
Intanto ai primi della prossima settimana, arriverà l’abbigliamento da allenamento di cui usufruiranno i biancorossi fin dal primo giorno di lavoro.
Lo stesso Pagliai si concederà poi qualche giorno di vacanza, a partire da sabato prossimo, con la moglie Giorgia e la piccola Elena, alla quale arriverà a far compagnia, alla fine di settmbre, la sorellina Bianca.
Intanto sono state rese note dal club conciario le cessioni in prestito di un buon numero di atleti a cominciare da quelle, già note, di Ciulli e Razzetto al Calci, in serie B.
A Castelfranco di Sotto, sempre in questa categoria, resteranno per la stagione 2018-19 Da Prato, Berberi e Falaschi.
Lo schiacciatore Del Campo militerà, sempre in B, nel Quattro Torri Ferrara, la storica società estense, mentre Anselmi andrà a Foligno, sempre nella terza serie nazionale.
Lumini, Aliberti, Li Vecchi e Pantani saranno a Fucecchio, menre Giotti scenderà in Campania per giocare nell’Aversa Normanna.
Alla Folgore, in serie C, daranno il loro apporto: Montini, Polidori, Boldrini e Cantini.
Giocherà invece in A2, a Livorno, lo schiacciatore Facchini.

Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce

Nella foto: Wagner, omaggiato da un dirigente dell’Olimpia Bergamo, al termine della gara valida per la Poule Promozione, nel palasport orobico.