Fano – Si avvicina la scadenza della prima fase della campagna abbonamenti 2019/2020 della Gibam Fano, quella relativa alla prelazione, e tra pochi giorni scatterà la vendita libera. Si alza così il sipario sulla campagna abbonamenti ufficiale della società virtussina, che ha scelto di focalizzare l’attenzione sul ritorno al grande palcoscenico della Serie A: “Siamo TornAti, mettetevi comodi” è lo slogan che campeggia sulle locandine, con il gigante Jo Salgado pronto a gustarsi lo show dalla sua poltroncina.

Al fine di rendere massimo il sostegno del pubblico alla Squadra che si appresta a disputare il nuovo campionato di Serie A3 Credem Banca, la dirigenza ha optato per prezzi popolari sia per quanto riguarda gli abbonamenti che per i biglietti dei singoli match. Sono tre le tipologie di abbonamento intero (gradinata, tribuna e “socio sostenitore”), che si affiancano al ridotto, riservato ai giovani. Tutti i tesserati Virtus e gli under12 avranno invece diritto all’ingresso gratuito.
Abbonamento “Socio Sostenitore” (posto numerato su seggiolino): 150 euro, dedicato ai fedelissimi che vogliano appoggiare la società, dà diritto a partecipare al terzo tempo con la squadra
Abbonamento Tribuna (posto numerato su seggiolino): 74 euro
Abbonamento Gradinata: 48 euro
Abbonamento Gradinata Ridotto: 25 euro, riservato ai ragazzi tra i 12 e i 18 anni non tesserati Virtus
Biglietto Tribuna: 9 euro
Biglietto Gradinata: 5 euro
Biglietto Gradinata Ridotto: 3 euro
Tutte le tipologie di abbonamento comprendono le 11 partite di Regular Season.
Gli abbonati dei posti numerati potranno esercitare la prelazione fino a sabato 31 agosto. La sottoscrizione dell’abbonamento potrà avvenire via e-mail scrivendo a segreteria@virtusfano.it, indicando i propri dati anagrafici e il numero del seggiolino della precedente stagione su cui far valere la prelazione. Il pagamento potrà avvenire o a mezzo bonifico oppure presentandosi dal 26 al 31 agosto presso la segreteria della palestra Trave dalle 17,30 alle 19,30.
La vendita libera si aprirà il giorno successivo, domenica 1° settembre.

 

Ufficio Stampa Virtus Volley Fano