Campionato nazionale di volley serie A3 maschile ai nastri di partenza per Aurispa Alessano.

Domenica 20 Ottobre, ad ora di rito (ore 18) per l’avvio della Regular Season 2019/2020, la squadra salentina, impegnata nel girone blu della manifestazione, si recherà a far visita al Corigliano-Rossano Calabro per i primi 3 punti della stagione agonistica presso il Pala Corigliano, che già si prevede gremito di pubblico.

La formazione di mister Bramato arriva a questa prima di campionato con buoni risultati acquisiti in fase di preparazione, anche con squadre di pari livello, e pare aver già acquisito delle buone certezze tecniche e caratteriali da parte dei giocatori.

Il roaster allestito per la stagione appare competitivo nonostante la giovane età e la ancora acerba esperienza di alcuni componenti, ma la voglia di far bene non manca ed è già stata adeguatamente resa nota dai responsabili della società.

Tornato alla guida tecnica della squadra mister Livio Bramato ha rilasciato qualche dichiarazione sull’imminente avvio di campionato, dichiarando quanto segue: “I ragazzi arrivano abbastanza bene a questo esordio, abbiamo lavorato duramente sia sul piano fisico che su quello mentale, svolgendo una buona fase di preparazione. Il Corigliano è una squadra giovane ed agguerrita con tanta voglia di far bene davanti al proprio pubblico, per cui mi attendo una gara molto combattuta dai buoni contenuti agonistici. ”

E’ prevista una nutrita schiera di tifosi al seguito, con almeno un pullman carico di tifosi festanti che non faranno mancare il giusto sostegno alla squadra con il loro tifo appassionato e civile nel pieno rispetto della società, della squadra e del pubblico ospitante.