VERONA – Fra Piazza Bra, Piazza dei Signori e la Casa di Giulietta. Una mattinata gialloblù all’insegna del romanticismo, quella vissuta da Federico Marretta, Stéphen Boyer e Luca Spirito, coinvolti nell’iniziativa “Agsm In Love”.

Prima, una passeggiata per l’iconica via Mazzini, con una tappa davanti allo store Calzedonia, scattando dei divertenti selfie con la cornice a doppio cuore di #Blu4Love, realizzata da Extreme Printing. Poi, l’arrivo in piazza dei Signori, dove, nello spazio Agsm, i tre gialloblù hanno ricevuto in omaggio delle tele realizzate grazie a Juliet Love Signatures: una “street art” collettiva che parla di amore, attraverso i nomi, i disegni e i colori tracciati sul wall posto all’ingresso della Casa di Giulietta. Un progetto che sostiene l’attività di ABEO, realizzato da Agsm in collaborazione con Spazio Visibile.

Un momento “avventuroso” nel labirinto d’amore realizzato da Flover, e poi via a visitare il balcone più famoso della città.

Presso la Casa di Giulietta, Spirito, Marretta e Boyer hanno coinvolto i tanti turisti e curiosi presenti con altre foto, e si sono divertiti a colorare anche loro i muri pieni di messaggi d’amore. Per finire, hanno dato i primi tocchi alla speciale tela BluVolley che verrà messa in vendita per raccogliere fondi in favore del progetto Villa Fantelli, la nuova casa di ABEO all’interno dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata.