ARRIVEDERCI CAPITANO! JAN WILLEM SNIPPE

La Società Lupi Santa Croce saluta Jan Willem Snippe, schiacciatore maglia #15 e soprattutto capitano della Kemas Lamipel per la stagione 2018/2019.

Willem, sempre in grado di dare il massimo in allenamento, con grande impegno e professionalità ha dato alla stagione un contributo crescente e determinante: nei 78 set giocati in 24 partite di regular season, ha realizzato 197 punti maturando poi le massime prestazioni ai playoff, durante i quali Snippe ha realizzato ben 113 punti in sole 7 partite, 26 set totali! (dati Data Project di Lega Volley).

Nel corso dell’anno le difficoltà del team sono state evidenti, ma Willem nel momento più opportuno e chiave dei playoff, si è caricato di responsabilità, accettando un cambio di ruolo resosi indispensabile con l’infortunio di Wagner e, rivestendo il nuovo ruolo di opposto per il bene della squadra, da autentico Capitano, ha guidato i suoi compagni verso la vittoria dei Playoff A2.

La Società Lupi Santa Croce e lo staff tecnico salutano il Capitano e lo ringraziano per l’impegno e la professionalità, testimonianza della sua integrità umana e sportiva.

Valentina Panicucci – Ufficio stampa

Foto di Veronica Gentile