Alziamo il sipario della nuova “Peimar Volley”, il team che parteciperà al prossimo campionato Italiano Seria #A2 Credem Banca.

Non si pone in contrapposizione con la precedente gestione, ma una continuità di progetto; si ringraziano infatti tutti i dirigenti, i tecnici, i collaboratori, gli atleti, che in questi anni hanno retto le sorti della squadra, compresa l’ultima stagione a Livorno.
Il nuovo soggetto sportivo si propone di continuare l’avventura nella massima serie senza disperdere il patrimonio di sostenitori e appassionati conquistato negli anni dal sodalizio apuano. Anzi, nella mission c’è il proporsi come punto di riferimento per un ampio territorio toscano che adesso ha come epicentro la provincia di Pisa.
Peimar Volley giocherà le gare interne, infatti, nel nuovo Palazzetto di Calci, facendo base, per gare ed allenamenti, nella struttura di recentissima costruzione.
La VBC Calci, realtà locale, di cui #Peimar è main sponsor, continuerà indipendentemente nella propria attività con un campionato a carattere regionale, più il settore giovanile, usufruendo delle palestre preesistenti.

Nelle prossime settimane il team #peimarvolley, presenterà la campagna acquisti e la campagna abbonamenti per la prossima stagione… rimanete quindi sintonizzati.

Ufficio stampa Peimar volley