Tra 24 ore la Gamma Chimica Brugherio tornerà di nuovo sul taraflex di casa per la sfida contro BAM Acqua S. Bernardo Cuneo nella gara valida per la 4° giornata del campionato Serie A3 Credem Banca.

Il giorno prima insieme al centrale rosanero, Francesco Cariati: “La partita di domani ci pone di fronte Cuneo, squadra forte e completa, e noi abbiamo il compito di dare continuità a quanto di buono espresso a Torino, dove abbiamo giocato di squadra e senza mollare un pallone. L’impressione dopo le prime giornate è che questo campionato sia molto equilibrato, tutte le partite sono aperte, vince chi dimostra in campo di avere più tenacia e più voglia di vincere. Per questo domani dovremo giocare da Diavoli, senza mai mollare, perché abbiamo dimostrato di poterlo fare e perché lo dobbiamo al nostro fantastico pubblico”.

Fischio d’inizio domani, domenica 10 novembre, ore 18 al Palazzetto di via Manin (Brugherio). La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul sito della Lega Pallavolo www.legavolley.tv

 

Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa
Foto: Martina Marzella