BUONA PASQUA 2019 DA VOLLEY TRICOLORE

In questo giorno di festa la società Volley Tricolore coglie l’occasione per augurare una buona Pasqua 2019 a tutti i nostri tifosi, giocatori e collaboratori. E’ stato un anno sportivo intenso, con un traguardo messo in chiaro fin dall’inizio e poi raggiunto con grande soddisfazione. E’ stata una stagione in cui abbiamo dimostrato molto, ma da cui usciamo con la consapevolezza che il lavoro non è finito. Anzi, il bello deve ancora venire.

Pasqua è festeggiata in tutto il Mondo e il termine ebraico letteralmente significa ‘passaggio’. Oltre al valore cristiano di questa festività, si aggiunge quindi la connotazione di una nuova primavera, una nuova storia che inizia.

Auguriamo, a noi ma soprattutto a voi, che questo sia un momento di serenità, in cui guardare al futuro con passione e voglia di sfida. Senza timore, senza remore. Una nuova primavera che veda sbocciare il frutto del vostro lavoro, di ciò a cui più tenete. Fiori che continueranno a rendere bello tutto ciò che vi aspetta, fino alla primavera successiva e ancora e ancora. Con delusioni che, certo, ci potranno essere ma che saranno affrontate a testa alta. Perché non c’è viaggio senza ostacoli e non c’è traguardo senza fatiche.

Vi auguriamo grandi progetti, enormi soddisfazioni e una serena Pasqua 2019.