Anche le due finali di Challenge Cup, maschile e femminile, verranno trasmesse in diretta e on demand sulla piattaforma di streaming DAZN (www.dazn.it, primo mese gratuito), che seguirà le gare di andata e ritorno della Vero Volley Monza e della Saugella Monza, prime due squadre del Consorzio Vero Volley, impegnate, per la prima volta nella loro storia, nell’ultimo atto di una competizione continentale.

A partire domani, mercoledì 20 marzo, saranno le ragazze della Saugella Monza, guidata dal tecnico Miguel Angel Falasca, che sfiderà l’Aydin SSBK, in Turchia: diretta alle ore 19.30 (17.30 italiane), con telecronaca di Andrea Pratellesi. Successivamente, alle ore 20.30 italiane, sarà il turno dei ragazzi della Vero Volley Monza di Fabio Soli, impegnata davanti al pubblico amico della Candy Arena di Monza, alle ore 20.30, per affrontare la formazione russa del Belogorie Belgorod, con commento di Rodolfo Palermo e Samuele Papi.

Mercoledì 27 marzo è il giorno delle gare di ritorno, decisive per aggiudicarsi il titolo. La Vero Volley Monza volerà alla volta di Belgorod, scendendo in campo alle 19.00 (ore 17.00 italiane). La Saugella Monza avrà la chance di esultare tra le mura di casa, sfidando le turche in Brianza, alle ore 20.30.

CEV CHALLENGE CUP
IL PROGRAMMA DELLA FINALE MASCHILE
GARA DI ANDATA
Mercoledì 20 marzo – ore 20.30 diretta DAZN.com (telecronaca Rofolfo Palermo-Samuele Papi)
Candy Arena di Monza
Vero Volley Monza – Belogorie Belgorod (RUS)
GARA DI RITORNO
Mercoledì 27 marzo – ore 19.00 (17.00 italiane)
Sports Palace Cosmos di Belgorod
Belogorie Belgorod (RUS) – Vero Volley Monza

CEV CHALLENGE CUP
IL PROGRAMMA DELLA FINALE FEMMINILE
GARA DI ANDATA
Mercoledì 20 marzo 2019, ore 19.30 (17.30 italiane), diretta DAZN.com (telecronaca Andrea Pratellesi)
Mimar Sinan Sports Hall di Aydin
Aydin BBSK (TUR) – Saugella Monza
GARA DI RITORNO
Mercoledì 27 marzo 2019, ore 20.30
Candy Arena di Monza
Saugella Monza – Aydin BBSK (TUR)