Iniziativa congiunta di New Mater Volley e Gazzetta del Mezzogiorno per la gara di Sabato 26 gennaio, con le due squadre che indosseranno t-shirt a favore della iniziativa.  

In occasione della sesta giornata di ritorno del Campionato Nazionale di pallavolo maschile Superlega Credem  in programma Sabato 26 gennaio presso il Palaflorio di Bari, la sinergia fra la New Mater Volley e la Gazzetta del Mezzogiorno prosegue nella proficua collaborazione quotidiana portando alla creazione di una bella iniziativa che fara’ certo felici sia i tifosi della New Mater che i lettori della Gazzetta.
In occasione del match contro la Consar Ravenna di sabato 26 prossimo alle ore 18, che sarà trasmesso in diretta dalle telecamere di 
Rai Sport, tutti coloro che avranno acquistato la copia del Gazzetta del Mezzogiorno di Sabato 26 gennaio potranno assistere al match di Campionato in programma al Palaflorio presentando al botteghino lo speciale Coupon che sarà pubblicato sul giornale .

Una iniziativa  concertata per mettere in risalto la ormai storica partnership fra le due importantissime realtà pugliesi e per sottolineare l’appoggio alla leggendaria testata pugliese da sempre vicina allo sport ed alla pallavolo della Regione che sta vivendo un periodo non facile della propria storia. L’hashtag #iostoconlagazzetta , che comparirà sulle t-shirt che le due squadre sabato mostreranno all’ingresso in campo,  vuole rafforzare il legame fra le due realtà , New Mater Volley e Gazzetta del Mezzogiorno , che rappresentano un patrimonio indissolubile per la Regione Puglia  e per tutto il Sud Italia.   

 

Pier Paolo Lorizio
Resp. Ufficio Stampa
Bcc Castellana Grotte