Durante l’ultima partita in casa, il 24 marzo contro Conad Lamezia, ha vinto anche la bellezza e la grinta del tifo reggiano. In particolare quattro giovani voci, in mezzo al pubblico del PalaBigi, hanno iniziato a intonare il coro: “Forza Reggio” che in un attimo è riuscito a coinvolgere tutte le tribune. Sia chiaro: il supporto di voi tutti, grandi e piccini, non è mai mancato durante tutta la stagione e di questo vi ringraziamo moltissimo. Crediamo che una squadra possa essere grande anche nella misura in cui il pubblico riesce ad amarla, nelle vittorie ma anche nelle sconfitte. Se di partite perse in casa, in effetti, ce n’è stata una sola è anche grazie al vostro supporto.

Ma veniamo al dunque: se questi giovani tifosi, in quattro, sono stati in grado di far scatenare tutto il palazzetto di Reggio, perché non dar loro uno spazio e un modo per esprimersi al meglio?

Mercoledì 10 aprile ci sarà la seconda partita del playoff promozione Credem banca. Saremo al PalaBigi, nel nostro ‘fortino’. La società ha dunque pensato di rilanciare la promozione riservata alle squadre giovanili delle società sportive reggiane. I ragazzi avranno il biglietto omaggio, mentre ogni accompagnatore pagherà il biglietto ridotto. Stavolta i giovani tifosi potranno sistemarsi tutti insieme, in un’area riservata alla ‘Curva Tricolore’. A guidare i cori, come in ogni curva che si rispetti, ci saranno i ragazzi che contro Lamezia hanno esaltato la tifoseria reggiana.

Sarà un’ottima occasione per conoscerci, o meglio, ri-conoscerci nella nuova fase playoff promozione Credem banca. L’obiettivo fissato fin dall’inizio dell’anno è stato raggiunto, con enorme soddisfazione ma anche grandi sforzi. Crediamo che sia bello potervi mostrare dove siamo arrivati anche grazie al vostro sostegno e sognare insieme un percorso playoff promozione Credem banca di grandi soddisfazioni. Per voi, ma soprattutto con voi, faremo del nostro meglio.

Scaldate la voce e preparate i tamburi, noi vi aspettiamo!