Mercoledì 6 febbraio 2019
Del Monte® Finali Coppa Italia: gli arbitri della Final 4
Del Monte® Finali Coppa Italia: spettacolo e divertimento all’Unipol Arena

Del Monte® Finali Coppa Italia
Gli arbitri designati per la due giorni di Casalecchio

Ecco la lista degli arbitri designati per la Del Monte® Coppa Italia SuperLega Final Four e la Del Monte® Coppa Italia Serie A2 Finale. Le coppie arbitrali dei match di Semifinale e il 3° arbitro verranno resi pubblici sabato mattina, gli arbitraggi delle Finali al termine delle gare di sabato.

Arbitri
Stefano Cesare (Roma) arbitro dal 1999 – Int. dal 2010
Dominga Lot (Treviso-Belluno) arbitro dal 2010 – Int. dal 2017
Andrea Puecher (Padova) arbitro dal 2003 – Int. dal 2013
Daniele Rapisarda (Udine) arbitro dal 2002 – Int. dal 2011
Simone Santi (Umbria 1) arbitro dal 1994 – Int. dal 2003
Ilaria Vagni (Umbria 1) arbitro dal 2003 – Int. dal 2013
Giuseppe Curto (Trieste-Gorizia) arbitro dal 2013
Giorgia Spinnicchia (Catania) arbitro dal 2011
Barbara Manzoni (LC)

Addetti al Video Check
Eleonora Spartà (PV)
Deborah Nannini (FI)

Addetti al Referto Elettronico
Marco Pernpruner (VR)
Patrizio Pastore (VA)

All’Unipol Arena Maxidivertimento, Regia Vip con Fan+ e Andrea Zorzi, Fan Area

Maxidivertimento
Ogni spettatore potrà vedersi su maxischermo. Una troupe dedicata riprenderà gli spettatori con le cornici più divertenti, chiedendo loro di partecipare all’animazione. Oltre alla notissima “Kiss cam”, è arrivata anche la “Credem Cam” per fare simulare la schiacciata ai fan in tribuna. Altri giochi e sorprese attendono il pubblico al palasport con un intrattenitore d’eccezione: Lorenzo Dallari.

Regia Vip con Fan+ e Andrea Zorzi
Una speciale selezione di fortunati ospiti potrà seguire la partita con una regia personalizzata. Questo grazie a Fan+ di Infront, una app che tra le sue funzioni consente di vedere la partita selezionando la telecamera preferita, zoomare le immagini o realizzare un proprio replay. A fornire una telecronaca particolare e dedicata, con approfondimenti grafici, sarà l’ex campione Andrea Zorzi.

Volley Gallery
Tutti i tifosi e gli appassionati che assisteranno alle gare di questo fantastico weekend di volley troveranno all’interno dell’Unipol Arena una Fan Area riservata alle degustazioni dei prodotti Del Monte®, Title Sponsor dell’evento, all’attività di intrattenimento organizzata da Credem Banca, Title Sponsor del Campionato, agli stand di tutte le squadre finaliste e e a quello dei Comitati FIPAV Regione Emilia-Romagna e Territoriale Bologna. Intrattenimento, gadget, divertimento e Volley Shopping, dedicati agli spettatori delle Finali.

Associazione Giacomo Sintini e Lega Pallavolo Serie A per la ricerca contro il cancro
L’associazione benefica fondata dall’ex palleggiatore Giacomo Sintini sarà a Casalecchio, invitata dalla Lega come partner dell’evento con un suo spazio nell’Area Fan.