Esordio imminente per la nuova A2 Credem Banca, con le sei gare della prima giornata di andata, tutte in programma alle ore 18.00 di domenica 20 Ottobre.

Peimar Volley debutta al PalaEstra di Siena, contro l’ambiziosa Emma Villas Volley, retrocessa lo scorso anno dalla Superlega. Derby toscano di cui si tratterà diffusamente nei prossimi giorni. Lupi Santa Croce, a proposito di toscane, scende in campo al PalaParenti, ospitando Materdomini Volley.it. L’altra anima di Castellana, New Mater Volley, ospita al PalaGrotte Atlantide Pallavolo Brescia, mentre Olimpia Bergamo, con cui la Peimar Volley si è incrociata in amichevole qualche giorno fa, ospita Rinascita Volley Lagonegro. Tra le mura amiche anche la Sieco Impavida Ortona che ospita VBC Mondovì, e la Libertas Brianza Pallavolo Cantù, pronta a sfidare la Volley Tricolore Reggio Emilia.
Tutte le protagoniste si sono attrezzate per far bene, i risultati di questa giornata inaugurale forniranno le prime indicazioni in termini di valori in campo, oltre ovviamente a delineare la prima classifica provvisoria.

Ufficio Stampa Peimar Volley