Ci sarà un nuovo sponsor sulle divise da gare della prima squadra biancoblu e non solo.

La Emma Villas Aubay Siena è lieta di  annunciare la partnership con Pediatrica, eccellenza toscana nel campo dei prodotti per l’infanzia.

La sua storia affonda le radici nel 1999 quando Alessandro Centi decise di creare un mondo che si prendesse cura dei più piccoli e che lo facesse sempre col sorriso, coi colori e con l’aiuto più potete che ci possa essere, quello della natura. Così fondò Pediatrica srl, un’azienda nutraceutica per bambini e nel 2012 gettò le fondamenta per la sorella gemella, Pediatrica Specialist srl, che si prende cura della mamma durante il magico momento della maternità e dei neonati fino ai 2 anni. 

Dare una mano nella cura quotidiana dei bambini, preservando il loro sorriso: questa è la mission di Pediatrica. Giorno dopo giorno, arricchisce la sua offerta studiando e sviluppando integratori alimentari e dispositivi medici su misura per i bambini.

La clientela a cui si affacciano Pediatrica e Pediatrica Specialist è forse quella più esigente, cioè i bambini. Centi lo sa bene e per questo, assieme al suo team, lavora costantemente per offrire prodotti efficaci, sicuri e dall’ottimo gusto, tutti Made in Italy. 

Sul nuovo sodalizio si esprime il Vice Presidente e Direttore Marketing e Commerciale Guglielmo Ascheri:  “E’ con grande soddisfazione che diamo il benvenuto a Pediatrica all’interno della nostra famiglia, con l’augurio che questo nuovo legame conduca entrambe le società verso un futuro ricco di soddisfazioni e nuovi successi. Questo nuovo accordo rappresenta un fondamentale passo nell’ambito della strategia di sviluppo che da anni portiamo avanti, con l’obiettivo di coinvolgere sempre più realtà nazionali e brand di alto livello, con i quali vi sia una completa condivisione di valori e mission aziendale. Ci onora, e ritengo sia particolarmente significativo, che Pediatrica abbia scelto proprio il nostro Club per fare il suo ingresso nel mondo del volley professionistico”

La collaborazione con Alessandro Centi non si ferma qua. Infatti, oltre a Pediatrica che partecipa come Jersey sponsor nel campionato di Serie A2 e Pediatrica Specialist come sponsor del settore giovanile, anche il brand di TuscoFarm comparirà sulle maglie da gioco della Serie C.