La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora si appresta a chiudere questa fantastica, terza stagione di SuperLega tra le mura casalinghe. Lo farà quindi al PalaCoccia di Veroli, domenica a partire dalle 18.00, affrontando sul campo la BCC Castellana Grotte.
In un momento così importante, con il traguardo della salvezza in cassaforte e ancora qualche sogno negli occhi, i bianconeri avranno il sostegno di un partner speciale, da anni al fianco dell’Argos Volley. Parliamo dell’agenzia Allianz Eughenia, un pilastro nel mondo delle assicurazioni e delle polizze.
L’ultima gara dell’annata 2018/2019 coinciderà dunque con un Match Day di prestigio e il club volsco non può che essere orgoglioso di brindare ai tanti successi ottenuti con uno sponsor leader nel proprio campo, un’eccellenza che viaggia di pari passo con l’eccellenza sportiva, verso traguardi ogni anno più ambiziosi.
Responsabilità, perché si punta a risultati importanti; connessione, perché insieme si è più forti; cura, perché niente è lasciato al dettaglio ma amministrato dalla passione e dalla competenza: queste sono le parole chiave che racchiudono il rapporto Argos-Eughenia e che in occasione della partita prenderanno vita sul rettangolo di gioco e tutto intorno.

In panchina, accanto agli atleti e allo staff tecnico, siederà uno dei soci Eughenia Srl e agente procuratore di Allianz, Orlando Polsinelli.

“Eughenia Srl – spiega il signor Polsinelli -, è una società che nasce (genìa) da quanto di buono (èu), chi ci ha preceduto in questa attività, ci ha tramandato. Ci occupiamo di intermediazione finanziaria e assicurativa per Allianz S.p.A..
Le motivazioni che qualche anno fa ci hanno portato a cercare questa Partnership, e poi a rinnovarla a ogni stagione sportiva, sono molteplici. In primis valorizzare il nostro brand attraverso i valori trasmessi da questo sport e dalla società Argos Volley, come il lavoro di squadra e il rispetto delle regole. L’eccellenza della Superlega poi, è l’opportunità di rivolgersi a una platea di tifosi e appassionati che cresce costantemente, rappresentata principalmente da famiglie, le stesse che cerchiamo di proteggere con le nostre innovative offerte assicurative”.

Eughenia ha scelto di essere protagonista dell’ultima gara di campionato della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, presentandola e arricchendola attraverso varie iniziative rivolte al tutto il pubblico del PalaCoccia.

“Il Match Day è una delle opportunità che l’Argos Volley propone nell’offerta di partnership. Siamo onorati di vivere questa giornata sportiva da protagonisti insieme a tutto lo staff Argos. Al PalaCoccia di Veroli saranno presenti i nostri collaboratori e il personale della nostra struttura: avremo uno stand informativo e cercheremo di animare il pubblico con un gioco interattivo tramite l’applicazione kahoot! per smartphone, che invitiamo tutti a scaricare senza costi e registrazione. Ci saranno gadget regalati al pubblico direttamente dai campioni della SuperLega in campo, e tante sorprese che potrete scoprire prendendo parte al match. Aspettiamo tutti!
La nostra è una Agenzia che basa la sua storia sul valore umano. Anche attraverso i plus dell’innovazione tecnologica, siamo ancor più vicini e attenti alle realtà e famiglie del nostro territorio; come squadra di imprenditori, professionisti, genitori, anche noi giochiamo la nostra partita per accompagnare clienti, colleghi, figli, verso un campionato impegnativo come la vita”.

Ad avvalorare il vero legame tra entrambe le società, l’orgoglio nelle parole del signor Orlando nel descrive la stagione sportiva vissuta e le aspettative per quella che si disputerà domenica alle ore 18.

“Quest’anno la squadra ha raggiunto il risultato sperato con anticipo, è stata una stagione sportiva ricca di soddisfazioni e da questa ultima partita ci aspettiamo la ciliegina sulla torta, ossia il degno compimento delle fatiche sportive e organizzative. Ci sono dei suggelli in palio, assolutamente raggiungibili, che possono rendere la giornata di domenica ancora più speciale, per questo invitiamo tutto il pubblico a essere presente, per incitare il capitano e tutta la squadra!
In campo scenderanno in sei, ma il plurale di sei è SIAMO. Per questo ci auguriamo che la famiglia Argos Volley possa crescere sempre più grazie a società e imprenditori che come noi vogliano sposare progetti e valori importanti. Anzi, siamo certi che la voglia di fare squadra attorno a questa importante opportunità di visibilità che da l’Argos Volley con la SuperLega, sia in campo che fuori, consentirà di mostrare le eccellenze presenti sul territorio da abbinare alle emozioni sportive”.