Forum Cup: Boyer campione d’inverno nel concorso promosso con ConfCommercio Verona

VERONA – E’ Stephen Boyer il ‘Campione d’Inverno’ della Forum Cup, concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona ‘Il Commercio Veronese’ in collaborazione con Bluvolley Verona, che permette ai tifosi di votare il migliore in campo di ogni gara interna dei gialloblù. L’opposto francese, al termine del girone d’andata, ha collezionato un totale di 30 punti e due successi di tappa (Verona-Civitanova e Verona-Sora), ed è seguito dal centrale argentino Sebastian Solè (22 punti) e dallo schiacciatore iraniano Javad Manavi, con dietro Kaziyski (10 punti), Spirito (6) e Alletti con MarrettaSharifi (4).

L’opposto francese sarà premiato da ConfCommercio Verona domenica 13 gennaio, prima di #VeronaCastellana in programma alle ore 18, mentre il concorso resterà attivo fino all’ultima giornata casalinga contro Modena (24 marzo) che decreterà anche il campione della Forum Cup 2018/19.

FORUM CUP – REGOLAMENTO 

COME VOTARE – Scrivendo il nome del migliore in campo sotto l’apposito post che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di BluVolley (Facebook – Clicca qui; Instagram – Clicca qui) e di ConfCommercio Verona (Clicca qui)o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE – dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “campione d’inverno”, al termine della stagione, invece, il premio al 1° classificato finale.