VERONA – Grandi qualità tecniche e un curriculum di tutto rispetto per Garrett Muagututia. Lo schiacciatore made un U.S.A., arrivato in forza alla Calzedonia Verona per la stagione in corso, fresco di convocazione in nazionale per qualificazioni olimpiche, VNL e World Cup, è stato presentato ufficialmente stamattina, presso la sede di Vanni Auto, dal Direttore Sportivo gialloblù Gian Andrea Marchesi e dal Responsabile Vendite di Vanni Auto srl Giordano Rossignoli.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono molto felice di essere qui. Per me è una grande opportunità. Ho trovato un gruppo già molto affiatato e l’accoglienza da parte dei ragazzi è stata ottima. L’allenatore ci fa lavorare duramente in palestra, ma è giusto che pretenda molto da noi. Ho già avuto la possibilità di esordire con Piacenza e devo dire che è andata bene, anche se si può sempre fare meglio. E poi iniziare con una vittoria fa sempre bene. L’impatto con la tifoseria e l’AGSM Forum? E’ stato emozionante. I tifosi sono caldi e sono certo che ci supporteranno per tutta la stagione. La partita di domani con Trento? Mi aspetto una gara molto dura, ma ci siamo preparati bene in settimana analizzando l’avversario e cercando nuove soluzioni. Andiamo là per giocarci le nostre carte, poi sarà il campo a dare il verdetto finale”.

Le parole di Giordano Rossignoli, Responsabile Vendite Vanni Auto srl: “Siamo orgogliosi di scendere in campo anche quest’anno con la Calzedonia Verona. Come azienda ci teniamo molto ad essere presenti nel panorama sportivo, specialmente a Verona. Questa partnership dà un importante valore alla nostra realtà e perciò anche in questa stagione abbiamo voluto rinnovare il nostro supporto a BluVolley Verona. Senz’altro quella tra azienda e sport è una sinergia che premia perché quest’anno abbiamo riconfermato gli obiettivi 2018 già a novembre 2019. Tra l’altro a breve inaugureremo la nuova sede a Mozzecane che si svilupperà su circa 1.000 mq: all’interno troverà spazio lo showroom, un’ officina e una carrozzeria per alimentare la nostra crescita e per essere sempre più al servizio del cliente”.

VANNI AUTO srl
Nasce come carrozzeria Vanni snc nel 1985, fondata da Rossignoli Vanni e situate inizialmente in via Palù a Mozzecane (VR).
Nel luglio del 1990 la sede di via Palù inizia a diventare stretta e la maggior parte delle attività operative e commerciale viene trasferita nel nuovissimo complesso edilizio di via S. Pertini.
La società passa negli anni da carrozzeria Vanni snc, a Vanni snc fino all’attuale Vanni srl.
Nel 1999 viene aggiunta la filiale in via Roma (Mozzecane, Verona), dove si trova il parco auto usate con relativo ufficio vendita e prova.
Attualmente l’impresa conta 2 showroom (uno dei quali completato pochi mesi fa) per l’esposizione Audi e Volkswagen, marchi storici dell’azienda; di carrozzeria e officina meccanica autorizzata; prevede servizio completo gomme, navetta, elettrauto, un centro vendita per l’usato e veicoli industriali Volkswagen (VIC) e di un magazzino autorizzato per la vendita di ricambi Audi – Volkswagen.
È in grado di offrire servizi quali il noleggio a breve e lungo termine, recupero e soccorso 24 ore su 24 con deposito dedicato (servizio usufruito dalla stessa Audi – Volkswagen nell’ambito del “servizio mobilità”).
Nel 1998 è stato attivato un centro preposto esclusivamente alla revisione e al rilascio dei “Bollini Blu” per autoveicoli.
L’evoluzione avvenuta (con conseguente certificazione ISO 9001) ha permesso a Vanni srl di essere riconosciuta – in tutta la provincia – per l’elevato grado di competenza dei suoi collaboratori, per la grande specializzazione e competenza dei servizi offerti, per l’affidabilità e la qualità del service.