Si è svolta domenica la presentazione ufficiale dei Leoni biancoverdi davanti al loro pubblico, che ha voluto far sentire anche ai nuovi arrivati il calore che lo contraddistingue.
Le danze si sono aperte alle 15:30 quando i ragazzi della prima squadra insieme agli atleti della Prima Divisione hanno creato due squadre –la squadra bianca e quella verde – per dare vita ad una partita amichevole in cui si sono divertiti e hanno fatto divertire il numeroso pubblico sugli spalti.

Dopo la combattuta vittoria ottenuta dalla squadra verde ha preso il via il momento tanto atteso: il palco allestito all’esterno del PalaGrassato ha visto sfilare e presentarsi tutti i protagonisti della società.
Dapprima il Presidente De Bortoli, seguito dal DS Carniel, il vicepresidente Buso e dal vicepresidente della Fipav Veneto Piaser. E’ toccato poi ad ogni singolo componente della società ad ognuno è stato riservato un ringraziamento e un applauso fragoroso guidato dal ricorrente pensiero che essere una SQUADRA è fondamentale!
L’attenzione si è allora spostata sui protagonisti in campo, dai piccoli del minivolley all’under12, under 14, under 16, under 18, Prima Divisione e Serie D.Infine, gli ospiti d’onore: Lo staff e i Leoni che affronteranno il campionato di Serie A3 hanno sfilato davanti ai loro tifosi che si sono già dimostrati caldi e impazzienti di vederli all’opera!La festa non poteva finire qui, e allora gli Absolutfive  hanno suonato per la prima volta l’inno della squadra che accompagnerà i ragazzi in ogni battaglia ed ha reso la cena di atleti, staff e tifosi davvero magica!

 

Alice Bariviera – Addetto stampa – press@pallavolomotta.com