Doppia seduta di allenamento nella giornata di oggi per la Emma Villas Aubay Siena in viale Sclavo agli ordini di coach Gianluca Graziosi e del suo staff. Tutti presenti i giocatori biancoblu che ieri si sono radunati e hanno iniziato la preparazione in vista dell’inizio del campionato (la prima giornata sarà il 20 ottobre al PalaEstra contro Calci).

“Il sorriso deve essere una nostra prerogativa – ha dichiarato l’allenatore della Emma Villas Aubay Siena, Gianluca Graziosi –. Lavorare duramente ma giocare con grande serenità. Credo che questo sia il segreto per fare questo mestiere nel migliore dei modi”.

“Iniziamo a lavorare – prosegue il coach del team biancoblu –, sappiamo che ci attende un’annata veramente tosta perché quest’anno il campionato di Serie A2 si è livellato sensibilmente. Sarà molto dura ma al contempo sappiamo di aver allestito una rosa importante e quindi l’obiettivo deve essere quello di fare bene. Dovremo mettere in campo la migliore pallavolo possibile, cercheremo la strada per arrivare al risultato e naturalmente il carattere sarà un elemento molto importante come lo è per ogni formazione. Da fuori io ho sempre amato questa società, tra gli obiettivi che mi ero riproposto c’era quello di venire un giorno ad allenare a Siena. Sono molto contento di essere qui, questa è una società importante”.

Continua nel frattempo la campagna abbonamenti della Emma Villas Aubay Siena. Gli abbonati della scorsa stagione godranno del diritto di prelazione e potranno rinnovare l’abbonamento fino a sabato 24 agosto alle ore 19 confermando settore e posto oppure scegliendo il posto di loro maggiore gradimento.

La prelazione è attiva al PalaEstra fino a venerdì 23 agosto dalle ore 17 alle ore 19. In alternativa è possibile scrivere a biglietteria@emmavillasvolley.com presentando il nominativo associato al vecchio abbonamento e il numero di posto occupato nella scorsa stagione.

I nuovi abbonati potranno sottoscrivere l’abbonamento da lunedì 26 agosto alle ore 10 fino alla seconda gara casalinga di regular season.