“Questa è una pausa che avremmo preferito non avere, ma che comunque stiamo utilizzando spero nella maniera migliore possibile”. A parlare è il direttore generale della Emma Villas Siena, Vittorio Sacripanti, in quello che è stato un giorno di riposo per il team biancoblu.

La squadra tornerà ad allenarsi domani per preparare una gara molto importante come quella contro la Top Volley Latina che sarà in programma domenica 13 gennaio a partire dalle ore 18 al PalaEstra. Un vero e proprio scontro diretto nella lotta per non retrocedere, una sfida valida per la quarta giornata del girone di ritorno.

“Il team sta effettuando degli allenamenti molto intensi – prosegue nella sua analisi il dg Sacripanti –. C’è grande partecipazione e si vede grande determinazione nel gruppo, che sta facendo un lavoro duro. Tutti i componenti del team sono molto attenti e impegnati nel seguire le indicazioni che arrivano dallo staff tecnico”.

La squadra si allena e nel gruppo ci sono anche i due nuovi acquisti Cristian Savani e Simon Van de Voorde. “I due nuovi – commenta il direttore generale di Siena – si sono integrati molto bene sin dai loro primi momenti a Siena. Ogni allenamento che passa cresce l’affiatamento con i loro nuovi compagni di squadra”.

All’orizzonte c’è il match contro Latina: “Una gara molto importante, come tutte quelle che affronteremo da qui in avanti – prosegue Sacripanti –. Giocheremo in casa e sicuramente quella contro Latina sarà una sfida di particolare importanza”.

In vendita per le prossime due consecutive sfide casalinghe di questo campionato (la successiva sarà domenica 20 gennaio contro i campioni d’Italia in carica della Sir Safety Conad Perugia) ci sono degli speciali mini abbonamenti pensati dalla società per i tifosi biancoblu. “Riempiamo il PalaEstra ed insieme facciamo sì che il girone di ritorno veda la Emma Villas Siena tra le principali protagoniste del campionato con una spettacolare ‘remuntada’. Insieme si può!” ha dichiarato il vicepresidente della Emma Villas Siena, Guglielmo Ascheri.

Il mini abbonamento può essere acquistato online su CiaoTickets, presso i punti vendita convenzionati e presso la biglietteria del PalaEstra nei giorni: mercoledì 9, giovedì 10, venerdì 11 gennaio dalle ore 17 alle 20 e domenica 13 gennaio dalle ore 10,30 alle 13 e dalle 15,30 in poi. Tutte le informazioni sono sul sito internet della Emma Villas Volley all’indirizzo https://www.emmavillasvolley.com/arriva-il-mini-abbonamento-per-le-due-gare-contro-latina-e-perugia/. Da lunedì 7 gennaio verrà attivata la prevendita consueta per i match che verranno invece venduti singolarmente a coloro che non acquisteranno il mini abbonamento.