Arriva dal Belgio anche l’uomo che vigilerà sui muscoli dei Block Devils. Da anni fido collaboratore di Vital Heynen fin dai tempi del Noliko Maseeik ed attualmente con il tecnico bianconero nello staff della nazionale polacca, Vranken è alla sua prima esperienza nel campionato italiano. Al direttore generale Rizzuto la Stella di Bronzo al merito sportivo

 

Un belga alla guida della Sir Safety Conad Perugia, Vital Heynen, ed un belga anche come responsabile dell’area atletica dei Block Devils!

La società del presidente Sirci comunica che sarà Fons Vranken il nuovo custode dei muscoli di capitan De Cecco e compagni. Carriera lunghissima quella di Vranken, carriera importante con tantissime esperienze lavorative e di vita. Carriera vissuta per gran parte in coabitazione con Vital Heynen, quale uomo di fiducia sotto l’aspetto della preparazione atletica in molte delle tappe del nuovo tecnico di Perugia. Sia nei club, partendo dagli anni in patria nel Noliko Maseeik e passando per le esperienze in Turchia ad Ankara, in Francia al Tours, il Polonia al Bydgoszcz ed in Germania al Friedrichshafen. Sia con le selezioni nazionali del Belgio, della Germania e della Polonia nella quale è attualmente uno dei membri dello staff atletico.

Per Vranken arriva dunque la prima avventura nel campionato italiano, un’avventura anche stavolta a fianco di Heynen.

Dice il direttore sportivo bianconero Stefano Recine:

“Vranken è un uomo di fiducia di Heynen, di cui conosce alla perfezione metodologie di lavoro e richieste. Lui sarà il responsabile dello staff per quello che riguarda la parte della preparazione atletica e stilerà il programma di lavoro sotto l’aspetto fisico. Verrà a Perugia periodicamente e quindi a stretto contatto con la squadra ci sarà un collaboratore che lo coadiuverà nel lavoro quotidiano. Stiamo vagliando questa seconda figura con molta attenzione e credo che nei prossimi giorni chiuderemo la questione”.

STELLA DI BRONZO AL MERITO SPORTIVO PER IL DIRETTORE GENERALE BIANCONERO BENEDETTO RIZZUTO!

Il Coni, su indicazione del Comitato Regionale Umbria, ha conferito al direttore generale della Sir Safety Conad Perugia Benedetto Rizzuto la Stella di Bronzo al Merito Sportivo.

La decisione della Giunta Nazionale, si legge nella nota, è il giusto e dovuto riconoscimento ad un grande uomo di sport, al suo appassionato impegno nel mondo del volontariato sportivo ed alla sua meritoria opera a favore della Federazione Italiana Pallavolo.

A “Bino” le più vive congratulazione da parte della Sir Safety Conad Perugia.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA