A.S. Volley Lube comunica di aver rinnovato per la stagione 2019-2020 l’accordo con il palleggiatore Stijn D’Hulst, classe 1991 per 187 centimetri di altezza. Il regista belga, campione d’Italia e d‘Europa in carica, vestirà ancora la maglia biancorossa e sarà dunque nuovamente a disposizione di coach Fefè De Giorgi.

D’Hulst si è rivelato in numerose occasioni, nel corso della trionfale stagione appena conclusa, una pedina importante nello scacchiere cuciniero, al suo primo anno nel campionato italiano, ed è pronto a bissare la sua esperienza con la Cucine Lube Civitanova.

“Avevo la possibilità di andare a giocare in diversi Club, anche di SuperLega – dice Stijn D’Hulst dopo la firma del contratto che lo lega ancora alla società biancorossa – ma la stagione appena vissuta con questa maglia mi ha regalato tante soddisfazioni e sento di essere cresciuto molto grazie al lavoro fatto insieme al coach e al mio compagno di reparto Bruno. Club, città, pubblico: tutto mi è sembrato perfetto e sin dalla fine di marzo ho stabilito con il ds Giuseppe Cormio di rimanere alla Cucine Lube anche nella prossima stagione”.

La carriera di Stijn D’Hulst

2018-2020 Cucine Lube CIVITANOVA (SuperLega)

2017-2018 Powervolleys DUREN (GER)

2010-2017 Knack ROESELARE (BEL)