L’aperitivo per salutare l’estate che venerdì sera Atlantide ha offerto ai suoi sponsor è stato l’occasione per ringraziare chi supporta la società e per rivedere alcuni dei protagonisti della stagione appena conclusa.

La cornice dell’evento è stata un’assolata Arena Beach, perfetta per le prime chiacchierate estive  sul mercato e anche per chi ha avuto voglia di sfidare sulla sabbia Crosatti, Tiberti, Mijatovic, Rodella, Bergoli e Catellani, prima di concedersi una bollicina fresca in compagnia.

Il vice presidente Lorenzo Bonisoli ha portato i saluti del Presidente Giuseppe Zambonardi, convalescente, e ha accennato al mercato con un ringraziamento a Sebastiano Milan che l’anno prossimo sarà un avversario dei Tucani, pronto a difendere i colori di Emma Villas Siena. Bonisoli ha confermato che Atlantide si sta muovendo con attenzione e cautela per allestire una squadra competitiva che possa, come già è accaduto per Milan, Codarin, Esposito e tanti altri, essere ancora un palcoscenico per talenti che hanno solo bisogno di avere spazio per mostrarsi al grande pubblico della serie A.

Oltre ad Alberto Cisolla e a capitan Tiberti, la prossima conferma in maglia bianco blu dovrebbe essere annunciata in settimana.