Il VBC Mondovì si rifà il look. Domenica 24 marzo, in occasione dell’ultima partita interna di regular season contro Macerata che scatterà alle ore 18, verrà presentato al pubblico del PalaManera il nuovo logo societario. Sarà una figura accattivante, aggressiva come la squadra che in questa stagione ha portato Mondovì a salire sul gradino più alto del podio quella che accompagnerà le gesta di Morelli e compagni nei Playoff Promozione.

“Abbiamo capito che era giunto il momento di voltar pagina anche a livello di comunicazione – dice il presidente Giancarlo Augustoni annunciando la decisione della società di variare il logo -. Pur rimanendo ancorati a quello che da sempre rappresenta il nostro simbolo e che ci è ormai entrato nel cuore, il galletto, vogliamo trasmettere ai nostri tifosi tutta la grinta che mettiamo nel cercare di tenere alto il nome di Mondovì nella pallavolo italiana. Esattamente come sta facendo la squadra”.

Dopo l’inaugurazione lo stemma con il nuovo logo sarà esposto al PalaManera, diventando occasione per una simpatica iniziativa rivolta ai tifosi presenti. Tra tutti coloro che scatteranno un selfie accanto allo stemma, oppure con un adesivo (distribuiti gratuitamente al termine della partita) in mano e successivamente  posteranno la fotografia su Instagram ‘taggando’ il VBC Mondovì ed il giocatore preferito saranno distribuite tre maglie ufficiali. Ad aggiudicarsele i tre supporter che, alla fine della settimana 24-31 marzo, avranno ottenuto il maggior numero di “Like”: le maglie saranno consegnate il 7 aprile prossimo, giorno di gara-1 dei quarti Playoff Promozione che la Synergy Arapi F.lli Mondovì giocherà di fronte al proprio pubblico.