Dopo aver osservato un turno di riposo torna in campo Aurispa Alessano, ancora una volta davanti al proprio pubblico, ospitando una delle squadre più quotate del campionato.

Viene infatti nel Salento la menghi shoes Macerata che Domenica scorsa ha subito una battuta di arresto in casa con il Tuscania perdendo solo al tie-break ma conservando intatte tutte le sue ambizioni per un campionato di vertice.

“Affronteremo -dice mister Livio Bramato- una squadra tecnicamente molto forte, con una diagonale palleggiatore-opposto di caratura superiore e con elementi di provata capacità ed esperienza ma, nonostante tutto proveremo ad esprimere il nostro gioco ed a far pesare il fattore campo.

Il turno di riposo non ci ha certo avvantaggiati ma il lavoro svolto e la disponibilità degli atleti rappresentano comunque una buona base per presentarci in campo Domenica prossima giustamente motivati.

Finalmente fará parte del roaster anche Renato Lalloni, giovane molto forte e motivato che non ha potuto disputare le prime tre giornate per problemi di tesseramento.

Con il roaster al completo puntiamo a fare la nostra gara e regalare una bella soddisfazione ai nostri tifosi che sono sempre encomiabili.”

Si giocherà Domenica 10 Novembre alle ore 18.00 davanti al solito pubblico appassionato che come al solito farà sentire la sua voce.