Martedì 21 maggio 2019
Palazzo Chigi: invitata la Lega Pallavolo, la Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino
Del Monte® Junior League: formazioni e cartella stampa
Oltre la Rete: questa sera puntata alle 19.00 con Hristo Zlatanov

La Lega Pallavolo Serie A a Palazzo Chigi con Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino per il tributo ai titoli europei e mondiale

Domani, mercoledì 22 maggio, su invito del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo sport, Giancarlo Giorgetti, la Presidente della Lega Pallavolo Serie A Paola De Micheli, il Presidente Onorario Diego Mosna e l’Amministratore Delegato Massimo Righi saranno a Palazzo Chigi insieme alla delegazione dei Campioni d’Europa della Cucine Lube Civitanova e dei Campioni del Mondo e Cev Cup di Trento. Le congratulazioni del Governo per il trionfale cammino continentale e mondiale andranno alle due Società che hanno portato il tricolore al vertice di questa strepitosa stagione iridata ed europea.
La Lube si presenterà con il Vice Presidente di Lega e del Club Albino Massaccesi, Fabio e Massimo Giulianelli del Gruppo Lube, lo staff tecnico con Fefé De Giorgi e il team manager Matteo Carancini ed i giocatori Robertlandy Simon, Jacopo Massari e Enrico Diamantini.
Trento sarà rappresentata, oltre che dal Presidente Mosna, dal General Manager Bruno Da Re, dal tecnico Angelo Lorenzetti e dal giocatore Lorenzo Codarin.

Del Monte® Junior League
Le formazioni e la presentazione

È online sul sito di Lega (http://www.legavolley.it/eventi/del-monte-junior-league-2018-2019/) la cartella stampa completa con tutte le formazioni che parteciperanno all’evento in programma da giovedì a Castellana Grotte. Domani sera la cena di gala e presentazione stampa alle ore 21.00 all’Osteria Grotta Bianca a Castellana Grotte.

Oltre la Rete”
Questa sera Hristo Zlatanov sarà ospite di Maurizio Colantoni nell’orario speciale delle 19.00

Questa sera, martedì 21 maggio, puntata speciale alle ore 19.00 su RAI Sport di “Oltre la Rete”, il programma condotto da Maurizio Colantoni. Ospite in studio l’ex Campione piacentino Hristo Zlatanov, ora General Manager della Gas Sales Piacenza neo promossa in SuperLega Credem Banca 2019/20.