La New Mater viaggia sulla propria App.

Tutto il mondo gialloblù in una sola applicazione sempre a portata di smartphone.
E’ disponibile da alcuni giorni (per il momento solo sui sistemi Android) la nuovissima app New Mater Volley attraverso la quale tutti i tifosi e gli appassionati avranno sempre in tasca tutto il mondo del team castellanese a portata di click.
Dietro la realizzazione del progetto c’è un grande ex della pallavolo castellanese , Francesco Guglielmi, dal 2009 al 2011 libero della New Mater ed attualmente tecnico del settore giovanile.
Guglielmi è anche consulente della Migastone, azienda leader nel Digital marketing e nello sviluppo di app personalizzate (pubblicate su Google Play store e Apple Store) per attività commerciali che vogliono realizzare aumenti di fatturato attraverso la fidelizzazione e l’acquisizione di nuovi clienti mediante scambi pubblicitari garantiti dalla piattaforma App Metropolis.
Proprio grazie alla collaborazione con la Migastone il progetto è  nato e si è realizzato mettendo a disposizione di tutti i fans uno strumento unico per essere vicini alla propria squadra. . .
L’app New Mater Volley permette ai sostenitori della squadra, tramite la funzione News, di essere informati sulle vicende della squadra, o consultare i vari canali social, permette di acquistare l’abbonamento o il biglietto per la singola partita, conoscere anche i risultati del settore giovanile, e attraverso le notifiche push (strumento potentissimo a livello commerciale) di essere informati sulle varie iniziative che la società intende intraprendere.
 
In definitiva un passo importante verso i nuovi mezzi di comunicazione da parte della società castellanese che la proietta sempre più in avanti nell’attuale realtà mediatica.
 
La App è scaricabile per i dispositivi Android da Google Play  e sarà presto disponibile su App Store per IOS. 
 
 

— 

Pier Paolo Lorizio
Resp. Ufficio Stampa
Bcc Castellana Grotte