Si avvicina il momento dello scontro diretto che verrà disputato a Veroli venerdì 8 febbraio alle ore 20,30, la gara tra la Banca Popolare del Frusinate Sora e la Emma Villas Siena che si troveranno l’una di fronte all’altra per recuperare la sfida che era valevole per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Superlega. La gara sarà match kit sponsored by Emma Villas Plus.

Sora ha 16 punti in classifica e non è riuscita nello scorso week end a centrare punti contro la Lube Civitanova Marche che a Veroli si è imposta vincendo tre set a zero. Il match è durato un’ora e 17 minuti, con i laziali che non sono riusciti a conquistare nemmeno un punto subendo il gioco di Leal, Sokolov e compagni.

Siena un punticino l’ha conquistato nell’ultimo turno, arrivando ancora una volta al tie break ma perdendo il quinto set della sfida affrontata sabato sera al PalaEstra contro la Kioene Padova. Negli occhi rimangono i 25 punti dello schiacciatore giapponese Yuki Ishikawa e i 6 ace messi a segno dal centrale ucraino Jurij Gladyr, ma tutto questo non è bastato per cogliere il terzo successo stagionale per Siena.

Mancano appena sette partite al termine della stagione e la Emma Villas ha fino a questo momento conquistato 12 punti in classifica, rimanendo al momento sulla penultima piazza della graduatoria. I biancoblu hanno voglia di far bene a Veroli contro una diretta rivale nella lotta per non retrocedere e per rimanere dunque nel torneo di Superlega.

Così dichiara l’opposto del team biancoblu Andrea Mattei: “Contro Sora venerdì sera dovremo provare a prendere tre punti, ci servono assolutamente, andremo lì per fare questo, ci stiamo allenando al top per tutta la settimana perché sarà una delle gare più importanti della stagione. Siamo tutti focalizzati sull’obiettivo che abbiamo in testa, lotteremo al massimo per tentare di conquistare la salvezza. Purtroppo sabato sera in casa contro Padova la storia si è ripetuta nuovamente e ancora una volta siamo arrivati al tie break senza riuscire a vincere la gara. Una vittoria poteva starci, proviamo amarezza”.

Un gruppo di tifosi senesi seguirà la squadra in trasferta per sostenere e supportare sul campo Marouf e compagni. Il tifo non è mancato neppure nella gara di sabato scorso al PalaEstra contro Padova quando oltre 1.300 persone si sono presentate nel palazzetto dello sport di viale Sclavo per dare il loro calore e per stare vicini alla formazione senese.

La sfida di Veroli contro Sora sarà quindi kit match sponsored by Emma Villas Plus.

Emma Villas Plus è il nuovo e-commerce italiano dedicato al mondo dei servizi esclusivi che da anni arricchiscono i soggiorni dei nostri clienti desiderosi di vivere non solo un semplice soggiorno in villa, ma una vacanza completa e senza pensieri. Grazie ad una selezionata e sempre più considerevole rete di fornitori e professionisti, frutto del costante lavoro realizzato dal nostro staff negli ultimi anni e delle importanti sinergie con le più grandi aziende e realtà del territorio, Emma Villas può oggi proporre un’offerta eccellente e variegata, con l’obiettivo di garantire ai propri clienti un vero e proprio plus, l’opportunità di vivere un’esperienza italiana sempre più autentica, ricca ed unica.

Emma Villas Plus è anche eventi, una ricca rete di fornitori che permette di curare tutti i particolari per rendere un evento unico nel suo stile (ad esempio un matrimonio). I matrimoni e gli eventi in villa sono un vero e proprio trend che sta assumendo nel corso degli anni un consistente segmento del mercato turistico in Italia, e che Emma Villas ha deciso di seguire con particolare attenzione ed interesse.

“Stiamo valutando di affiancare altre soluzioni agli affitti turistici delle ville, come ad esempio il nuovo progetto Wedding&Event che ci sta aprendo a sempre più nuovi orizzonti – dichiara Giammarco Bisogno, Ceo Emma Villas Tour Operator –. Già nel corso del tempo le nostre wedding planner hanno organizzato matrimoni di celebrità e non e ciò potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per questo mondo innovativo che sta prendendo sempre più piede”.

Per questo progetto l’azienda originaria di Chiusi, in provincia di Siena, sta ampliando la sua rete commerciale e dal 10 al 12 febbraio sarà presente alla Bit Fiera di Milano con un proprio stand e con il proprio staff che sarà lieto di accogliere proprietari e collaboratori che desidereranno partecipare all’evento. Lo stand è il numero G66, ubicato nel settore dedicato alla Regione Toscana al Padiglione 3.

Lunedì 11 febbraio prenderà il via la prevendita per la gara contro la Lube Civitanova Marche. La prevendita sarà attiva online sul circuito della CiaoTickets e anche alla biglietteria del PalaEstra, i cui orari saranno a breve comunicati. La prevendita per la sfida contro Modena prenderà invece il via lunedì 25 febbraio.