Definito il programma delle amichevoli del Tuscania Volley in preparazione al campionato di Serie A3 al via il 20 Ottobre con la prima partita che vedrà gli uomini di Tofoli impegnati nella trasferta siciliana di Modica.

Il primo test è previsto per il 18 settembre in trasferta contro la Peimar Calci, società di A2 ben attrezzata per il campionato cadetto. Un’estate di grandi colpi per il sodalizio pisano che si è assicurato le prestazioni di giocatori di assoluto livello come Coscione, Argenta, Fedrizzi, Barone, Lecat.

Si replica subito la domenica seguente nel tradizionale Trofeo PM&B che, come di consueto, si svolgerà a Tuscania presso il Palazzetto dell’Olivo. Partecipanti: Tuscania, Peimar Calci e Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, società di Superlega e neo squadra di Alessandro Sorgente, nostro ex libero. Sarà un torneo di livello assoluto utile ai ragazzi di Coach Tofoli per iniziare a mettere benzina nelle gambe.

Mercoledì 25 la Maury’s Com Cavi si confronterà in trasferta con la Gestioni&Soluzioni Sabaudia, team neopromosso di A3 inserito nello stesso girone del Tuscania Volley, si replica a Tuscania il 13 Ottobre.

Il sabato successivo ad Anguillara andrà in scena il 2° Trofeo Città di Anguillara nel quale Buzzelli e compagni cercheranno di bissare il successo dello scorso anno, sempre contro Anguillara e Roma Volley Club.

Ottobre inizierà con un’amichevole di lusso, Mercoledì 2 a Siena contro l’Emma Villas Aubay in una partita dai corsi e ricorsi storici tutta da vivere.

Il 6 ottobre poi, saremo piacevolmente impegnati nel Memorial “Andrea Mecucci”  a Civita Castellana per onorare la memoria di Andrea e per un importante test tecnico contro la squadra di Coach Fabrizio Grezio, Marco Piscopo e Marcello Di Felice.

 

Programma completo:

Mercoledì 18 Settembre a Calci: Peimar Calci – Maury’s Com Cavi Tuscania Volley (orario da definire)

Domenica 22 Settembre a Tuscania: Trofeo PM&B, triangolare tra Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, Peimar Calci e Maury’s Com Cavi Tuscania Volley (inizio ore 15.30)

Mercoledì 25 Settembre a Sabaudia: Gestioni&Soluzioni Sabaudia – Maury’s Com Cavi Tuscania Volley (orario da definire)

Sabato 28 Settembre ad Anguillara: Trofeo Città di Anguillara tra Anguillara Volley, Roma Volley Club e Maury’s Com Cavi Tuscania Volley (inizio ore 15.00)

Mercoledì 2 Ottobre a Siena: Emma Villas Aubay Siena – Maury’s Com Cavi Tuscania Volley (orario da definire)

Domenica 6 Ottobre a Civita Castellana: Memorial “Andrea Mecucci”, Civita Castellana – Maury’s Com Cavi Tuscania Volley (orario da definire)

Mercoledì 9 Ottobre a Foligno: Triangolare amichevole tra Golden Plast Civitanova, Foligno Volley e Maury’s Com Cavi Tuscania Volley (orario da definire)

Domenica 13 Ottobre a Tuscania: Maury’s Com Cavi Tuscania Volley – Gestioni&Soluzioni Sabaudia (orario da definire)

 

Ufficio Stampa Tuscania Volley