L’U.S Volley Modica è lieta di annunciare Vincenzo Nastasi come nuovo componente della rosa, che si appresta a giocare il campionato di A3.

Il ragazzo, proveniente da Partanna, nato a Castelvetrano, classe 95’, è un valore aggiunto per questa rosa. Un Libero completo e pronto atleticamente, tanto quanto tecnicamente. La società ha pensato subito a lui per migliorare la rosa dello scorso anno, un ragazzo conosciuto dalla maggior parte del gruppo, in vista di un campionato totalmente diverso, nato da poco e che si preannuncia competitivo. Abbiamo subito trovato un riscontro positivo da parte del ragazzo che si è detto entusiasta di indossare questa maglia e di poter militare in un campionato di alto livello.

“Quando sono stato contattato dal Modica è stata una piacevole sorpresa. Una società seria e preparata, con ragazzi, in rosa, che conosco molto bene. Con loro abbiamo giocato insieme nelle giovanili e mi hanno parlato benissimo di questa squadra, quindi non ho avuto il minimo dubbio a dire si. Giocheremo un campionato importante e voglio dare il massimo, non vedo l’ora di iniziare a giocare ed allenarmi con questo gruppo che si sta formando”. Sono queste le prime parole del nuovo libero, pronto e carico per una nuova stagione con la sua nuova maglia.