L’U.S Volley Modica riconferma Antonio Dormiente

L’U.S.Volley Modica conferma altri elementi della propria rosa per la prossima stagione, in questo caso è la volta di Antonio Dormiente, Libero, classe 01’.

Una scelta fatta in linea con il pensiero societario di far crescere i giovani, la possibilità di dare il massimo per la formazione dei campioni del futuro. Ci apprestiamo a giocare un campionato importante, un campionato ostico come quello di A3 e non ci sarà palcoscenico migliore per far crescere i nostri giovani e farli maturare. Dopo anni di allenamenti e di sviluppo nella nostra società oggi siamo fieri di annunciare la sua permanenza nella nostra rosa alla guida di mister Bua.

“Sono felice di far parte di questo progetto, di continuare il mio percorso di crescita con mister Bua, con il quale mi sono trovato benissimo lo scorso anno. Non vedo l’ora di cominciare e di conoscere tutti i nuovi compagni che si apprestano a vestire questa maglia. Voglio dare il massimo per contribuire al bene della squadra, oltre a fare del mio meglio in questo campionato di A3. Ho un obiettivo che è quello di continuare a crescere, dopo tanti campionati in B con questa maglia avrò molto da apprendere dai nuovi compagni e dagli avversari di questo campionato”. Così si è espresso il ragazzo sulla riconferma e sulla nuova stagione.

Ancora insieme dunque, per crescere e maturare, solo così si può diventare grandi!