Trento, 18 agosto 2019

Il percorso stagionale che attende la formazione Under 21 di Trentino Volley nel campionato di Serie A3 Credem Banca 2019/20 prenderà ufficialmente il via lunedì 26 agosto. Ad una settimana di distanza dall’avvio della preparazione dell’Itas Trentino di SuperLega Campione del Mondo, anche la giovane formazione gialloblù inizierà ufficialmente l’attività con il raduno ed il successivo primo allenamento, fissato per la stessa serata alla BLM Group Arena.
Le prime settimane di lavoro saranno inevitabilmente a ranghi ridotti, tenendo conto che tre giocatori della rosa come gli schiacciatori Magalini, Michieletto e Pol disputeranno sino a fine agosto il Mondiale Under 19 con la maglia dell’Italia Pre-Juniores e che un’altra fetta consistente svolgerà la prima parte di preparazione assieme al gruppo guidato da Angelo Lorenzetti: il palleggiatore Pizzini, l’opposto Poggio, lo schiacciatore Bonatesta, i centrali Acuti e Simoni ed il libero Zanlucchi.
A rispondere presenti alla prima sessione agli ordini dell’allenatore Francesco Conci ci saranno quindi l’alzatore Mussari, i martelli De Giorgio e Dietre, il libero Lambrini, il centrale Coser ed una serie di atleti Under 18 del Settore Giovanile gialloblù. L’obiettivo sarà quello di arrivare pronti all’esordio assoluto nella categoria, che avverrà domenica 20 ottobre a Pordenone.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa