Macron torna ad essere lo sponsor tecnico della Emma Villas Aubay Siena

Torna il brand sportswear Macron sull’abbigliamento tecnico del team biancoblu. La partnership biennale tra la Emma Villas Aubay Siena e lo store di Città di Castello – Linea Sport 94 affonda le radici nella stagione 2016/2017 in cui il club si rese protagonista del campionato di A2 con la vittoria della Del Monte Coppa Italia, un fortunato connubio di intenti che è proseguito nella stagione successiva e che vide il raggiungimento della promozione nella massima serie.

“Riprende il rapporto tra la nostra azienda e quella che oramai è diventata una delle maggiori realtà pallavolistiche nel panorama maschile italiano” è il commento del nuovo sponsor.

“Un graditissimo ritorno quello degli amici della Macron, – sottolinea il VicePresidente Guglielmo Ascheri – da sempre vicini allo sviluppo del progetto Emma Villas ed attenti a soddisfare le nostre richieste attraverso la fornitura di materiale tecnico sportivo dagli elevati standard qualitativi ormai riconosciuti, come sinonimo di garanzia, a livello nazionale ed internazionale”.

Dopo la parentesi di SuperLega la società di Giammarco Bisogno si appresta dunque al debutto nel nuovo e riformato campionato di Serie A2 portando con sé il marchio di una delle eccellenze italiane nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo. Dal più blasonato mondo del calcio a quello del volley, Macron ha vestito molti tra i club più competitivi. Il nuovo accordo con Macron segna l’inizio di un rinnovato cammino insieme e l’augurio di poter ottenere soddisfazioni sportive reciproche come in passato.