Torna il brand sportswear Macron sull’abbigliamento tecnico del team biancoblu. La partnership biennale tra la Emma Villas Aubay Siena e lo store di Città di Castello – Linea Sport 94 affonda le radici nella stagione 2016/2017 in cui il club si rese protagonista del campionato di A2 con la vittoria della Del Monte Coppa Italia, un fortunato connubio di intenti che è proseguito nella stagione successiva e che vide il raggiungimento della promozione nella massima serie.

“Riprende il rapporto tra la nostra azienda e quella che oramai è diventata una delle maggiori realtà pallavolistiche nel panorama maschile italiano” è il commento del nuovo sponsor.

“Un graditissimo ritorno quello degli amici della Macron, – sottolinea il VicePresidente Guglielmo Ascheri – da sempre vicini allo sviluppo del progetto Emma Villas ed attenti a soddisfare le nostre richieste attraverso la fornitura di materiale tecnico sportivo dagli elevati standard qualitativi ormai riconosciuti, come sinonimo di garanzia, a livello nazionale ed internazionale”.

Dopo la parentesi di SuperLega la società di Giammarco Bisogno si appresta dunque al debutto nel nuovo e riformato campionato di Serie A2 portando con sé il marchio di una delle eccellenze italiane nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo. Dal più blasonato mondo del calcio a quello del volley, Macron ha vestito molti tra i club più competitivi. Il nuovo accordo con Macron segna l’inizio di un rinnovato cammino insieme e l’augurio di poter ottenere soddisfazioni sportive reciproche come in passato.